E' tempo di rinnovare l'adesione a BMW Drivers Club Italia 2012
jack Ha scritto:complimenti davvero per le nuove tessere Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

seul4 Ha scritto:battute a parte la tessera è una figata bella complimenti a chi avuto l'idea di farla cosi ottima nuova grafica e un pò più rigida, bravi Confusedmile_clap:

Smile Mrgreen chiamateme Michelangelo maestro supremo da adesso in poi Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
consegnate le tessere ai soci andreapm3 e siluro85 come da accordi, mi resta in groppa la tessera di cbr72 spero di vederlo al raduno Wink

poi una informazione la tessera BMW CLUB EUROPA scade questo mese, viene rinnovata ??? si ?? no?? grazie Wink
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:poi una informazione la tessera BMW CLUB EUROPA scade questo mese, viene rinnovata ??? si ?? no?? grazie Wink

Ecco per l'appunto....e chi nun ce l'ha?!? :?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Appena arrivano da Monaco le consegneremo Wink

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
ottimo Wink
  Cita messaggio
Yeaaah!!! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Considerate che arriveranno per settembre!!!! Wink
  Cita messaggio
Ovvero 1 mese dopo che vengono versati i dindi dalle persone a cui il drivers li da.
  Cita messaggio
Credo che le tessere siano gia' state fatte. I nomi li abbiamo mandati via 45 gg fa Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Credo che le tessere siano gia' state fatte. I nomi li abbiamo mandati via 45 gg fa Wink
Che voi siate puntuali non dubito, dubito dell'intermediario, che so benissimo come opera.Sad
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)