E' tempo di rinnovare l'adesione a BMW Drivers Club Italia 2012
maumauM5 Ha scritto:fatto rinnovo !!!

ovvero fatto bonifico !!!

Grande!!!

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:La scadenza delle iscrizioni và con l'anno solare quindi scadono tutte il 31/12 indipendentemente che siano state fatte a gennaio a o luglio!!!WinkWink

Il termine per il rinnovo è il 31/01 dell'anno successivo, oltrepassata tale data è necessaria una nuova iscrizione con nuovo modulo compilato ed inviato, e nuova delibera del consiglio.Wink

OpsConfusedche faccio:neutral_think:? verso la quota? e mi accettate ugualmenteSmile Mrgreen o devo fare una nuova iscrizione?8)
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
Mica dare retta a quello che dice il vicepresidente. Versa pure anche senza rimandare il modulo Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Mica dare retta a quello che dice il vicepresidente. Versa pure anche senza rimandare il modulo Smile Mrgreen

E' proprio vero che non conto un ca**o!!!!Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall: Big GrinBig GrinBig Grin

Per qualche tempo terremo valido il primo modulo, ma prima o poi dovremmo interrompere, vi diamo comunque qualche settimana ancora, poi sarà da reinviare!!!Wink
  Cita messaggio
BonificatoBig Grin
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
x quando arriveranno le nuove tessere Vice ????
  Cita messaggio
Appena chiuderemo i rinnovi Wink
simone72
  Cita messaggio
o k Wink
  Cita messaggio
Si, aspettiamo ancora un pò poi mandiamo in stampa, o meglio il president le stampa!!!!Smile MrgreenSmile Mrgreen Wink
  Cita messaggio
Non io, un'altro President! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)