E' tempo di rinnovare l'adesione a BMW Drivers Club Italia 2012
Informiamo che da oggi abbiamo aggiornato il gruppo soci. Se riscontrate anomalie nell'accesso alle aree riservate segnalatelo.

Grazie
simone72
  Cita messaggio
ho fatto un breve test e problemi di accesso non ci sono. mi sono però posto una domanda: è corretto che in area soci/convenzioni del club l'utente registrato/socio possa aprire una discussione? sinceramente non so se era così anche prima. tenendo presente che un conto è aprire una discussione, un conto commentare. credo che aprire debba essere prerogativa del direttivo, in quando organo che ha concordato e accettato la convenzione.

SmileSmileSmileSmile
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:ho fatto un breve test e problemi di accesso non ci sono. mi sono però posto una domanda: è corretto che in area soci/convenzioni del club l'utente registrato/socio possa aprire una discussione? sinceramente non so se era così anche prima. tenendo presente che un conto è aprire una discussione, un conto commentare. credo che aprire debba essere prerogativa del direttivo, in quando organo che ha concordato e accettato la convenzione.

SmileSmileSmileSmile

Giusta osservazione, non sò se sia così per un motivo tecnico però, di questo non me ne occupo io, non saprei dove mettere le mani....Wink Sicuramente verificheremo la cosa, ed in caso non si possa impostare diversamente ti rassicuro sul fatto che eventuali discussioni aperte senza senso saranno immediamente rimosse!!!Wink
  Cita messaggio
:confused_whistle2::confused_whistle2::confused_whistle2:
  Cita messaggio
Ci siamo quasi. In settimana dovrebbero arrivare le nuove card. Ci e' voluto un po' di tempo, ma son bellissime Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Bene bene! :neutral_blabla::neutral_blabla: Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Confusedurprised_drool:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
  Cita messaggio
con quello che abbiamo aspettato ..............................

Weeeeeeeeeeeeeeeee non facciamo come il calendario, che si dimentica giorni e festività !!!!!!!! (non c'è una, e dico 1 , festività infrasettimanale !!!!!!! ) La prox volta prendete un altro calendario, chessò Frate Indovino, almeno per segnare il 24 e 25 dicembre .................... a, se i Maia vorranno, giusto per i Cristiani !! Confusedilence_shhh:Confusedilence_shhh:Confusedilence_shhh:
  Cita messaggio
sono proprio curioso di vederle queste nuove tessere
[SIGPIC][/SIGPIC]
vi presento la mia E90
http://www.bmwdrivers.it/threads/120-ci-...nche-io...
  Cita messaggio
riky86 Ha scritto:sono proprio curioso di vederle queste nuove tessere

si ciao da voi arriveranno nel 2013 :evil2:Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)