Tagliandi FAIdaTE: dove comprate il necessario?
Ragazzi io è da anni che uso il BARDAHL e mi trovo fantasticamente bene. Giusto due settimane fa ho fatto il tagliando completo: su ebay.it filtro aria, olio, gasolio e polline ai carboni attivi tutti marchiati BOSCH a 79 euro spediti, 8 litri di olio BARDAHL XTC C60 TECHNOS 5W30 con specifiche BMW Longlife 04 a 14 euro al litro da un ricambista, ma a quel prezzo si trova anche su ebay. Quindi 191 euro di componentistica e i lavori li ho eseguiti personalmente con l'ausilio di un ponte che mi ha prestato un mio amico meccanico.
Inoltre a dicembre ho sostituito tutte e 6 le candelette perchè me le dava bruciate a 14 euro l'una su un sito internet con soli 7 euro di spedizione, totale 91 euro spedite per delle ottime BOSCH DURATERM in luogo delle BERU di serie, ma purtroppo da diagnosi risultavano ancora tutte bruciate, quindi ho sostituito anche il relais al costo di 120 euro + iva. Un lavoraccio ma ho risparmiato sulla manodopera che sarebbe stata IMHO 350 euro in BMW. Sostituito il relais tutto risolto, candelette tutte funzionanti.
Bisogna risparmiare!!! Acquistare su internet e rimboccarsi le maniche inniziando a farsi la manutenzione da soli, basta un po' di buona volontà.
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="3"]Il mio super coupè:[/SIZE]
http://img850.imageshack.us/slideshow/pl...7567b.smil
  Cita messaggio
Giusto! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Oltretutto così siamo sicuri che i lavori vengano effettivamente eseguiti e non come certe officine che azzerano solo i servire....
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)