[RM] cerco gommista serio per dichiarazione montaggio
patone86 Ha scritto:ok, allora riprovo:
danny, conosci un gommista QUALSIASI che mi può fare una dichiarazione?

Big GrinBig Grin

noneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ... Smile MrgreenBig GrinBig GrinSmile Mrgreen
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic383_1.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Guarda che non lo voglio più serio, mo' me va bene il primo che capita Tongue Tongue

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Peggio!!!
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic383_1.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:ok, allora riprovo:
danny, conosci un gommista QUALSIASI che mi può fare una dichiarazione?

Big GrinBig Grin

Non ci siamo ancora :neutral_think:

Ma devo proprio dirti tutto, adesso cambia la parola qualsiasi con corruttibile altrimenti la tua offerta in denaro non ha senso Smile Mrgreen
  Cita messaggio
a naso..ma un gommista deve prendersi la responsabilità di un lavoro fatto non da lui, non so quanto sia "facile"...non potevi andarci a parlare prima di farlo da un gommista, e magari far fare parte del lavoro a lui (se avesse avuto da guadagnarci nel "Mentre" magari era più facile..)
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
il montaggio me l'ha fatto un gommista vero, solo che ha deciso in un secondo momento di non farmi la dichiarazione.

sul foglio deve solo scrivere:

Citazione:si dichiara che il montaggio a regola d'arte degli pneumatici di misura 235/40 ZR 17 è stato fatto su cerchi 7,5j x 17'' come richiesto da nulla osta rilasciato dalla casa madre.

e si allega l'iscrizione alla camera di commercio.

sulla spalla della gomma c'è scritta la misura, posso accompagnare fattura, nel retro del cerchio c'è scritto il canale, più preciso e fidato di così cosa vuole? smontarmi le gomme per rimontarle?

gli pago il disturbo e bon.

Cita messaggio
patone86 Ha scritto:il montaggio me l'ha fatto un gommista vero, solo che ha deciso in un secondo momento di non farmi la dichiarazione.

e perchè? non l' hai pagato spero :neutral_think:
  Cita messaggio
perchè ha paura che si tratti di un'impiccio, a lui non è mai capitata una cosa del genere e non me la fa, o meglio, lui me la farebbe, ma non vuole darmi la copia dell'iscrizione alla camera di commercio.
ce l'ha, la tiene appesa in ufficio, ma non vuole darmela.
i fogli per l'omologa son marchiati mctc, li ho presi li, non è roba falsa.

Cita messaggio
ragiona però: se non vuole fartela chi ha fatto il lavoro (cmq nn è cosa dis tò mondo) immagina se potresti trovare chi te lo fa a babbo morto...
  Cita messaggio
pensa, le invernali me le ha montate il meccanico che ha istallato il limitatore di sterzata e che mi ha certificato il montaggio.
ho chiesto a lui semi faceva anche quello delle gomme ma alla camera di commercio risulta solo come meccanico e non come gommista.

il montagomme l'ha preso in un secondo momento.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)