ammortizzatori E36. ( info )
Li hai poi montati? Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
GiuseppeA Ha scritto:è caro??? A me sembra che costino niente... Bisogna vedere se sono di qualità però...

già, giudicando dal prezzo sicuramente non avranno la qualità di ammo tipo i bilstein, cmq. vedremo, li testerò a dovere ..

PikoPiko Ha scritto:Li hai poi montati? Big Grin

no, non ancora, adesso devo trovare i rinforzi per i duomi posteriori, so che sono un po delicati e con un assetto più duro è meglio montarli,

poi ho la macchina sopra la buca con le sonde lambda smontate , devo sostituirle e fare un po di lavoretti di manutenzione Wink
  Cita messaggio
in attesa di farli montare, ecco una foto

[Immagine: ammo001.jpg]
  Cita messaggio
..e gia che ci sono farò montare anche questa ..

[Immagine: barrad001.jpg]
  Cita messaggio
sostituisco anche :

silent block anteriori e post.

tamponi paracolpo ant, e post.

parapolvere

supporti ammortizzatori ant, e post.

[Immagine: supportiammo005.jpg]

mi mancano solo le placche per finforzo duomi , le devo prendere alla bmw, il resto comprato tutto su mister-auto it.

se va secondo i miei piani, prossima settimana finalmente si monta tutto .
  Cita messaggio
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto !

adesso che ho comprato tutti i ricambi inerenti alle sospensioni per la mia auto , mi è sorto un grosso dubbio, in pratica ho sempre pensato di avere un assetto normale , ma controllando su questo sito , http://www.rubmw.ru/vincode/eng , ( messo a disposizione da Puccio E39 ) inserendo il numero del telaio EP17324 , mi dice che la mia 320 monta le sospensioni M sports.

ora, i ricambi che ho sono per assetto standard , non so se posso utilizzarli , per esempio i silent block anteriori M hanno il foro scentrato , quelli normali che ho comprato hanno il foro pefettamente in mezzo..

cmq. domani voglio controllare sotto l'auto per cercare di capire come sono..
  Cita messaggio
i silent per ASSETTO M hanno il buco centrato.

solo le ///M hanno il l'eccentrico.
vai tranquillo.

tra assetto M e base cambiano, come ricambistica spicciola, solo i supporti a telaio per le antirollio Wink

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
cbr.72 Ha scritto:ragazzi ho bisogno del vostro aiuto !

adesso che ho comprato tutti i ricambi inerenti alle sospensioni per la mia auto , mi è sorto un grosso dubbio, in pratica ho sempre pensato di avere un assetto normale , ma controllando su questo sito , http://www.rubmw.ru/vincode/eng , ( messo a disposizione da Puccio E39 ) inserendo il numero del telaio EP17324 , mi dice che la mia 320 monta le sospensioni M sports.

ora, i ricambi che ho sono per assetto standard , non so se posso utilizzarli , per esempio i silent block anteriori M hanno il foro scentrato , quelli normali che ho comprato hanno il foro pefettamente in mezzo..

cmq. domani voglio controllare sotto l'auto per cercare di capire come sono..
Colgo l'occasione ... anche se il budget è spostato al 2012 assieme ai cerchi da 17 M3 E36 che devo andare a vedere dal vicino di casa :O (e nuovo, aveva una M3 E36 poi una 318iS E36 ora una cabrio E46).
Anch'io ho l'assetto M sulla 318iS E36 e, cercando un kit per assettarla un po' meglio mi sono già imbattuto nel "not for M suspension option".:?

Il kit che hai individuato è interessante come prezzo, confrontato con più blasonati KW (800€ la variante 1), bilstein e così via.
Agli esperti un aiuto ....Smile
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
assetto M prevede in origine:

molle ant più corte e rigide
ammo ant ritarato
antirollio ant maggiorata e indurita

molle post più corte e rigide
ammo post ritarati
antirollio post maggiorata e indurita

dicono perda 1.5 cm in altezza, ma secondo me son di più.

per il resto, puoi montare quello che vuoi, è tutta uguale.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:assetto M prevede in origine:

molle ant più corte e rigide
ammo ant ritarato
antirollio ant maggiorata e indurita

molle post più corte e rigide
ammo post ritarati
antirollio post maggiorata e indurita

dicono perda 1.5 cm in altezza, ma secondo me son di più.

per il resto, puoi montare quello che vuoi, è tutta uguale.

Grazie!Smile
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)