28-04-2012, 11:09
Li hai poi montati?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
|
ammortizzatori E36. ( info )
|
|
28-04-2012, 11:09
Li hai poi montati?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
28-04-2012, 17:24
GiuseppeA Ha scritto:è caro??? A me sembra che costino niente... Bisogna vedere se sono di qualità però... già, giudicando dal prezzo sicuramente non avranno la qualità di ammo tipo i bilstein, cmq. vedremo, li testerò a dovere .. PikoPiko Ha scritto:Li hai poi montati? no, non ancora, adesso devo trovare i rinforzi per i duomi posteriori, so che sono un po delicati e con un assetto più duro è meglio montarli, poi ho la macchina sopra la buca con le sonde lambda smontate , devo sostituirle e fare un po di lavoretti di manutenzione
15-05-2012, 21:46
19-05-2012, 16:52
11-06-2012, 23:47
sostituisco anche :
silent block anteriori e post. tamponi paracolpo ant, e post. parapolvere supporti ammortizzatori ant, e post. ![]() mi mancano solo le placche per finforzo duomi , le devo prendere alla bmw, il resto comprato tutto su mister-auto it. se va secondo i miei piani, prossima settimana finalmente si monta tutto .
03-07-2012, 22:26
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto !
adesso che ho comprato tutti i ricambi inerenti alle sospensioni per la mia auto , mi è sorto un grosso dubbio, in pratica ho sempre pensato di avere un assetto normale , ma controllando su questo sito , http://www.rubmw.ru/vincode/eng , ( messo a disposizione da Puccio E39 ) inserendo il numero del telaio EP17324 , mi dice che la mia 320 monta le sospensioni M sports. ora, i ricambi che ho sono per assetto standard , non so se posso utilizzarli , per esempio i silent block anteriori M hanno il foro scentrato , quelli normali che ho comprato hanno il foro pefettamente in mezzo.. cmq. domani voglio controllare sotto l'auto per cercare di capire come sono..
03-07-2012, 23:21
i silent per ASSETTO M hanno il buco centrato.
solo le ///M hanno il l'eccentrico. vai tranquillo. tra assetto M e base cambiano, come ricambistica spicciola, solo i supporti a telaio per le antirollio
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
03-07-2012, 23:27
cbr.72 Ha scritto:ragazzi ho bisogno del vostro aiuto !Colgo l'occasione ... anche se il budget è spostato al 2012 assieme ai cerchi da 17 M3 E36 che devo andare a vedere dal vicino di casa :O (e nuovo, aveva una M3 E36 poi una 318iS E36 ora una cabrio E46). Anch'io ho l'assetto M sulla 318iS E36 e, cercando un kit per assettarla un po' meglio mi sono già imbattuto nel "not for M suspension option".:? Il kit che hai individuato è interessante come prezzo, confrontato con più blasonati KW (800 la variante 1), bilstein e così via. Agli esperti un aiuto ....
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.
03-07-2012, 23:33
assetto M prevede in origine:
molle ant più corte e rigide ammo ant ritarato antirollio ant maggiorata e indurita molle post più corte e rigide ammo post ritarati antirollio post maggiorata e indurita dicono perda 1.5 cm in altezza, ma secondo me son di più. per il resto, puoi montare quello che vuoi, è tutta uguale. IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
04-07-2012, 12:40
patone86 Ha scritto:assetto M prevede in origine: Grazie!
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.
|