Compra Quattroruote e vinci la nuova Serie 3
seul4 Ha scritto:che me ne faccio di un bisonte di 1700 kg :neutral_doh:

.. >Sad
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:.. >Sad

pesa troppo la nuova serie 3 per i miei gusti :neutral_doh:
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:improponibile, metti che la compagna se ne innamora poi ti tocca tenerla..
no no, via subito 8)

impossibile, la compagna attuale non ha nessuna autorità sulla mia auto Big Grin

Mich Ha scritto:ancora piu improponibile perche possono rubartela, incidentartela e poi circolare equivale a doverla assicurare e intestare, pagarci bollo ecc ecc
invece a venderla brand new ancora da targare ti pone in super anteprima rispetto al mercato d'occasione e pure rispetto a quello del nuovo Wink

in effetti, si, è più conveniente venderla subito, per me tenerla 6 mesi o un anno sarebbe solo uno sfizio..

seul4 Ha scritto:che me ne faccio di un bisonte di 1700 kg :neutral_doh:

tanta strada Wink
  Cita messaggio
cbr.72 Ha scritto:tanta strada Wink

....in discesa!

ahahahahahah

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
bisonte per dire che è una ammiraglia una macchina da famiglia o da viaggio con kg e grossezza per me un pò di sportività l'ha persa, nel senso che non la prenderei/tratterei come faccio con il mio trattore Wink
  Cita messaggio
cbr.72 Ha scritto:in effetti, si, è più conveniente venderla subito, per me tenerla 6 mesi o un anno sarebbe solo uno sfizio..

sicuramente anche a me piacerebbe, ma sarebbe uno sfizio che costa molto caro in spese di gestione e svalutazione...e poi vuoi mettere quanti sfizi mi toglierei con una m5 e34 e a costo quasi zero!:razz:razz:razz
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Sarebbe stupendo vincere a quei giochi che ti danno 200k subito, 6k al mese per 20 anni e poi come botta finale (non si sa mai) (e se riesci a vivere con sex-drugs&rock&roll) altri 200k
:O
Sarebbe un bel segnale ?

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
mah, sinceramente preferisco tutto il milione subito piuttosto che ratealizzarlo a 6k mese e lasciare a loro capitale e interessi Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:sicuramente anche a me piacerebbe, ma sarebbe uno sfizio che costa molto caro in spese di gestione e svalutazione...e poi vuoi mettere quanti sfizi mi toglierei con una m5 e34 e a costo quasi zero!:razz:razz:razz

non ho dubbi! Big Grin
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Sarebbe stupendo vincere a quei giochi che ti danno 200k subito, 6k al mese per 20 anni e poi come botta finale (non si sa mai) (e se riesci a vivere con sex-drugs&rock&roll) altri 200k
:O
Sarebbe un bel segnale ?

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

un bel segnale ? magari a vincerli ! Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)