Gruppo di acquisto Olio Castrol SLX
Nivola Ha scritto::O:O:O Esattamente la metà dei miei Smile MrgreenSmile Mrgreen

solo ad agosto ho fatto 5000 km di puro cazzeggio Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:solo ad agosto ho fatto 5000 km di puro cazzeggio Big GrinBig GrinBig Grin

Miiii:O Mi fai ricordare di quando acquistati la mia: in 15 gg, per farle fare un bel rodaggio, mi sparai 5.000 km attraverso l'Europa (Germania specialmente!!) Wink
Ahhhh, bei tempi Wink
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Miiii:O Mi fai ricordare di quando acquistati la mia: in 15 gg, per farle fare un bel rodaggio, mi sparai 5.000 km attraverso l'Europa (Germania specialmente!!) Wink
Ahhhh, bei tempi Wink

noi ci siamo fatti tanto Trentino e le nostre valli, scappavamo dal caldo Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:noi ci siamo fatti tanto Trentino e le nostre valli, scappavamo dal caldo Smile Mrgreen

Immagino!! Voi, del resto, isete vicinissimi alla zona delle Dolomiti dove ci sono le strade più belle del mondo...sicuramente se fossi più vicino, avrei fatto anche più di 5.000 km in un mese anche io!! Big Grin
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Immagino!! Voi, del resto, isete vicinissimi alla zona delle Dolomiti dove ci sono le strade più belle del mondo...sicuramente se fossi più vicino, avrei fatto anche più di 5.000 km in un mese anche io!! Big Grin

ecco hai capito tutto Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
cazzeggiatori!!! ;-)))
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)