Cerchi serie 1
Buonasera a tutti,

possiedo una serie 1 e vorrei cambiare i cerchi della mia auto..ora ho dei 16" ma ho la anche la possibilità di montare dei 17"..sono molto tentato da questi!

Che ne dite? Ma soprattutto volevo chiedervi..se dovessi montare i 17" a quali vantaggi o svantaggi andrei incontro?

Grazie
  Cita messaggio
17" non ci sono. partono da 18", almeno quelli su cui vuoi un giudizio. magari mi sbaglio. in ogni caso, puoi montarli? per scoprirlo devi vedere la carta di circolazione dell'auto. sappi che quelli che monti, se ti piacciono, possono essere wrappati da una pellicola o verniciati in nero.

da 16 a 17" pro: estetica e tenuta su asciutto. contro: meno comfort e più consumi.
  Cita messaggio
Concordo! Per me ne vale la pena, specialmente se vuoi farti il doppio treno 16 invernali / 17 estive come fanno quasi tutti.
  Cita messaggio
I 17" dei Bimmer ci sono ma non in Matt Black...solo in Silver!...li monto sull'M per le invernali! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
I 17" sapevo che non fossero catenabili (almeno sulla mia è così...) ma per via dei sensori dei pneumatici, che ignoro se sulla serie 1 ci siano oppure no. (scusate l'ignoranza...)
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:17" non ci sono. partono da 18", almeno quelli su cui vuoi un giudizio. magari mi sbaglio. in ogni caso, puoi montarli? per scoprirlo devi vedere la carta di circolazione dell'auto. sappi che quelli che monti, se ti piacciono, possono essere wrappati da una pellicola o verniciati in nero.

da 16 a 17" pro: estetica e tenuta su asciutto. contro: meno comfort e più consumi.

Anche una leggera diminuzione dell'accelerazione... (volevo fare il precisino Big Grin)
  Cita messaggio
Mi sono deciso..vada per i Bimmer Silver! Grazie a tutti!! Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)