barra duomi crepata
per puro caso mi è caduto l'occhio sull'attacco della barra duomi nel duomo lato guida...e c'è una crepa!!! la barra è omp presa nuova un annetto fa...ci avrò fatto 8000km. l'assetto è un regolabile ultra rigido accoppiato a cerchi ultraleggera e 17", mi riferisco all'E36.
come diavolo è possibile Confusedad_wall: che si sia creata questa crepa? faccio foto appena torno alla macchina che la tengo lontano da dove sto ora...

Cavolo è un OMP mica un ferretto da due soldi...modello regolabile...che non sia regolata troppo stretta???
  Cita messaggio
DanieleTuning Ha scritto:per puro caso mi è caduto l'occhio sull'attacco della barra duomi nel duomo lato guida...e c'è una crepa!!! la barra è omp presa nuova un annetto fa...ci avrò fatto 8000km. l'assetto è un regolabile ultra rigido accoppiato a cerchi ultraleggera e 17", mi riferisco all'E36.
come diavolo è possibile Confusedad_wall: che si sia creata questa crepa? faccio foto appena torno alla macchina che la tengo lontano da dove sto ora...

Cavolo è un OMP mica un ferretto da due soldi...modello regolabile...che non sia regolata troppo stretta???

Con le strada che ci sono, l'assetti rigido ed i 17 la cosa purtroppo non mi sorprende molto........:S
  Cita messaggio
quoto Tonio e magari era pure troppo tirata con le viti fissaggio Sad
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:quoto Tonio e magari era pure troppo tirata con le viti fissaggio Sad

se non me la cambiano son 300€ buttati nel...

e ne devo prendere un'altra comunque!!! ho barre di rinforzo laterali, barra duomi post, barra di rinforzo centrale...non posso stare senza la duomi anteriore, cambia tutto!!!
sennò in carbonio sarà + resistente??
  Cita messaggio
DanieleTuning Ha scritto:se non me la cambiano son 300€ buttati nel...

e ne devo prendere un'altra comunque!!! ho barre di rinforzo laterali, barra duomi post, barra di rinforzo centrale...non posso stare senza la duomi anteriore, cambia tutto!!!
sennò in carbonio sarà + resistente??

be secondo me, magari sbaglio in carbonio più che resistente è più flessibile sullo sconnesso e si anche più resistente :neutral_think: però è solo una mia visione magari è na caz.zata Wink
  Cita messaggio
Mah...secondo me in carbonio è solo più leggera,ma più fragile e costa di più!se la tua che immagino sarà in alluminio si è crepata,probabilmente era troppo tirata,specie dovendo lavorare con un assetto così rigido!meglio che si crepi la barra duomi che il duomo della carrozzeria comunque!
Io non su E36 ma su E34 ne ho montata una non regolabile,così non mi viene voglia di tirarla troppo...ho anch'io i cerchi da 17 con spalla 45,ma ho un assetto più morbido,molle eibach e ammo monroe!
Le condizioni delle strade peggiorano sempre,l'auto rigida mi piace,ma non troppo,ho paura di spaccarla!già i cerchi da 17 li ho dovuti far rigenerare...>Sad
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Mah...secondo me in carbonio è solo più leggera,ma più fragile e costa di più!se la tua che immagino sarà in alluminio si è crepata,probabilmente era troppo tirata,specie dovendo lavorare con un assetto così rigido!meglio che si crepi la barra duomi che il duomo della carrozzeria comunque!
Io non su E36 ma su E34 ne ho montata una non regolabile,così non mi viene voglia di tirarla troppo...ho anch'io i cerchi da 17 con spalla 45,ma ho un assetto più morbido,molle eibach e ammo monroe!
Le condizioni delle strade peggiorano sempre,l'auto rigida mi piace,ma non troppo,ho paura di spaccarla!già i cerchi da 17 li ho dovuti far rigenerare...>Sad

io spalla 40! molto molto rigida, gli ammo sn regolati al massimo come durezza e a metà come altezza, dietro ho dovuto allargare i parafanghi perché toccavano le ruote ad ogni minimo avvallamento! è proprio un assetto racing.
  Cita messaggio
DanieleTuning Ha scritto:io spalla 40! molto molto rigida, gli ammo sn regolati al massimo come durezza e a metà come altezza, dietro ho dovuto allargare i parafanghi perché toccavano le ruote ad ogni minimo avvallamento! è proprio un assetto racing.

Assetto racing senza compromessi!ohi magari la barra OMP era nata male di suo,però non dovrebbe cedere,perchè dovrebbero essere studiate proprio per lavorare su auto rigide con assetti come il tuo!prova a rivolgerti dove l'hai acquistata e chiedi spiegazioni...magari la nuova te la scontano!
  Cita messaggio
O magari te la cambiano. Una barra duomi non dovrebbe spaccarsi.

Riesci a mettere una foto così ci rendiamo conto?

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:O magari te la cambiano. Una barra duomi non dovrebbe spaccarsi.

Riesci a mettere una foto così ci rendiamo conto?

Sent from my iPhone using Tapatalk
appena torno alla macchina faccio foto!!!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)