Corso di regolarita' BMW IC - Sabato 17 Marzo - Mantova
Che giornata,che ospitalità!.....Tutto stupendamente stupendo! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Complimenti infine ai vincitori del "I trofeo Tullo Pezzo"

1 classificato Mauro BYCI
2 classificato Gianluca BYCI
3 classificato il nostro Emanuele Big Grin

I vincitori oltre ai trofei, si portano a casa un'ottima bottiglia di prosecco offerta da Giacomo Cortejosa Big Grin

Sent from my iPhone using Tapatalk

Super complimentiConfusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:hahahahah me le mandi in formato full?Smile

Grazie a voi per la pazienza... ho provato a radunare una decennio di esperienza di gareWink

Grazie di cuore AlessandroConfusedmile_clap: Sei un grandeConfusedmile_clap:
Per la cronaca mi sono già eclissato un paio di volte nella lettura della tua brochure! E mi viene già la voglia di riprovare......
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Grazie di cuore AlessandroConfusedmile_clap: Sei un grandeConfusedmile_clap:
Per la cronaca mi sono già eclissato un paio di volte nella lettura della tua brochure! E mi viene già la voglia di riprovare......
Il giorno di Pasquetta noi del BYCI ci troviamo a fare mangiata ed allenamento.. se vuoi partecipare..Wink
  Cita messaggio
Bravi!!! Wink Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
Buonasera a tutti! Come tutti voi utenti avete già scritto, bisogna ringraziare tutti gli organizzatori, sia dei 2 Club BMW che della concessionaria Tullo Pezzo, e la compagnia presente ieri per la bella giornata che abbiamo passato tutti assieme!!! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

Vincenzo R Ha scritto:Anche questa volta un evento realizzato in maniera esemplare, contornato dalla solita compagnia d'eccezione e da una nuova esperienza.
Un doveroso ringraziamento va a tutti coloro che hanno organizzato questo meraviglioso raduno.

Ad un certo punto il percorso di prova è stato invaso da un gruppo di esponenti della "BANDA DELLA MAGLIAZZA", in fuga a bordo della loro splendida 733i, carica di ricambi e accessori d'epoca appena trafugati alla concessionaria TULLO PEZZO, e di cui abbiamo una diapositivaSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

[Immagine: dsc0626l.jpg]

Ahahahahahahah! E' vero che quando abbiamo fatto il giro sulla 733i con Alessandro al volante si stava ancora svolgendo la gara! Si vede anche me nella foto, anche se ero seduto dietro!!! Big GrinBig GrinBig Grin

Per me è stata la prima volta che ho fatto un giro da passeggero e che ho visto da vicino la Serie 7 E21!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Il giorno di Pasquetta noi del BYCI ci troviamo a fare mangiata ed allenamento.. se vuoi partecipare..Wink

Grazie di tutto ora tornatene di la tra i ferri ... ciao :S

Big Grin Big Grin Big Grin

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Il giorno di Pasquetta noi del BYCI ci troviamo a fare mangiata ed allenamento.. se vuoi partecipare..Wink

Molto molto interessante! Me lo segno subito e ne riparliamoWink
  Cita messaggio
manu89 Ha scritto:buonasera a tutti! Come tutti voi utenti avete già scritto, bisogna ringraziare tutti gli organizzatori, sia dei 2 club bmw che della concessionaria tullo pezzo, e la compagnia presente ieri per la bella giornata che abbiamo passato tutti assieme!!! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

Ahahahahahahah! E' vero che quando abbiamo fatto il giro sulla 733i con alessandro al volante si stava ancora svolgendo la gara! Si vede anche me nella foto, anche se ero seduto dietro!!! :d:d:d

per me è stata la prima volta che ho fatto un giro da passeggero e che ho visto da vicino la serie 7 e21!!!
e23!!!Wink
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Grazie di tutto ora tornatene di la tra i ferri ... ciao :S

Big Grin Big Grin Big Grin

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Acida!!!Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)