Corso di regolarita' BMW IC - Sabato 17 Marzo - Mantova
simone72 Ha scritto:e perche' non vieni?

perchè i miei amici stanno preparando il mio comple venerdi e chissà a che ora tornerò!!
il sabato per me sarà improponibile!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
cmq grandissimi gli organizzatori! va detto. credetemi, lo dico senza retorica. non sono cose semplici da organizzare per tanti motivi. serve impegno e dedizione verso il club.

Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
Aggiungo Carsico! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Grazie Simone.Smile
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Grazie alla disponibilità e ospitalità della Concessionaria BMW "Tullo Pezzo" di Mantova, siamo in grado di proporre a tutti i soci il Corso di Regolarità BMW in programma per il 17 Marzo a costo ZERO, nulla sarà dovuto dal socio per la partecipazione al Corso, gli accompagnatori e i non soci che intendano partecipare al corso verseranno invece un piccolo contributo simbolico di € 10,00, gli accompagnatori che non fanno il corso non pagano nulla.

Confusedmile_clap:

Ricordiamo a tutti che i posti sono limitati ed al momento sono rimasti per il nostro Club solamente gli ultimi 3/4 posti, gli indecisi devono affrettarsi. Big Grin

Chi invece e' iscritto e per qualsiasi motivo dovesse rinunciare, e' pregato di comunicarcelo al piu' presto, in maniera tale che il suo posto possa essere assegnato al primo in lista d'attesa.
simone72
  Cita messaggio
Io confermo per uno! Smile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:cmq grandissimi gli organizzatori! va detto. credetemi, lo dico senza retorica. non sono cose semplici da organizzare per tanti motivi. serve impegno e dedizione verso il club.

Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

Quoto in maniera totale e di nuovo ringrazio di cuore per tutto quello che il direttivo propone, fa e si smena per tutti noiConfusedmile_clap:Confusedmile_clap:
Confermo assolutamente x1, cme detto subito Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Aggiungo Mattia.
simone72
  Cita messaggio
Si aggiunge anche Samuele (come mio accompagnatore)...Pertanto,Albano X2!!WinkBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
*Albano* Ha scritto:Si aggiunge anche Samuele (come mio accompagnatore)...Pertanto,Albano X2!!WinkBig Grin

Evvai abbiamo pure il Sindaco Big Grin

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)