La bièmwù
io le rimpicciolisco o uso l'upload comodissimo del forum.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
spiegami carlo please!
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
se fai da pc, ti scarichi http://fast-image-resizer.en.softonic.com/

che ti rimpicciolisce tutte le immagini, io le faccio a 800x600

dopo vai qui nel post, clicchi nell'icona della foto, inserisci immagine, seleziona i file, carica, e hai tutte le immagini inserite nel post senza usare siti esterni.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Venduta... Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
THE GAME Ha scritto:Venduta... Sad
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji22] [emoji24]

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
spero di non offendere nessuno.... ma la preferisco "originale".... il paraurti frontale è troppo evidente, le forme sono troppo poco sportive, troppo "tondo" l'originale, con un bel cerchio risulta molto sportivo.. senza alcuna modifica... io avevo la E46 Cabrio... nera, restyling come la tua.. ed era stupenda.. senza alcun ritocco.. poi è anche vero che sono un appassionato del "lasciala come mamma BMW l'ha fatta.... "...
però apprezzo gli sforzi di chi vuole customizzare la propria auto... anche se non lo farei mai...
voglio solo essere obiettivo..spero non ti offenderai!
buona guida!!
  Cita messaggio
ClaudioSassu Ha scritto:spero di non offendere nessuno.... ma la preferisco "originale".... il paraurti frontale è troppo evidente, le forme sono troppo poco sportive, troppo "tondo" l'originale, con un bel cerchio risulta molto sportivo.. senza alcuna modifica... io avevo la E46 Cabrio... nera, restyling come la tua.. ed era stupenda.. senza alcun ritocco.. poi è anche vero che sono un appassionato del "lasciala come mamma BMW l'ha fatta.... "...
però apprezzo gli sforzi di chi vuole customizzare la propria auto... anche se non lo farei mai...
buona guida!!

2 post fa c'è scritto che l'ha venduta. non cambia nulla però... Big Grin
  Cita messaggio
ClaudioSassu Ha scritto:spero di non offendere nessuno.... ma la preferisco "originale".... il paraurti frontale è troppo evidente, le forme sono troppo poco sportive, troppo "tondo" l'originale, con un bel cerchio risulta molto sportivo.. senza alcuna modifica... io avevo la E46 Cabrio... nera, restyling come la tua.. ed era stupenda.. senza alcun ritocco.. poi è anche vero che sono un appassionato del "lasciala come mamma BMW l'ha fatta.... "...
buona guida!!

Azzz ... Colpito e affondato![emoji1] A me invece piace "personalizzare" ma attenzione, senza scadere nel tuning estremo. Quello fatto da The Game è un lavoro bello e pulito per soddisfare il proprio "occhio" (e non solo).
Io ho fatto un lavoro simile, ovvero alcuni ritocchi estetici per far assomigliare la M3 ad una CLS (ecco perché colpito e affondato dal tuo contributo [emoji1]), oggetto che vorrei ma, ahimè, non posso.
L'originalità e per me imperativa per i gioielli del passato ma sul moderno qualche personalizzazione la capisco.
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)