La bièmwù
post intenzionalmente lasciato libero!!.
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
post intenzionalmente lasciato libero!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
post intenzionalmente lasciato libero!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mi piace veramente molto la tua bmw!! Complimenti davvero!! Ho la passione per l'e46 perché 2 miei amici qui vicino a me ce l'hanno.. La tua mi piace veramente, e gliela farò vedere pure a loro!! Noto ora che sei di Cles, conosco quel paese perché ci sono passato diverse volte, anche di recente con la bmw, per andare su a Pejo!! Bei posti quelli dove vivi!! Smile
  Cita messaggio
Grazie mille!
La prossima volta che passi di qui fai un fischio che magari si và a bere qualche cosa! ;-)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
THE GAME Ha scritto:Grazie mille!
La prossima volta che passi di qui fai un fischio che magari si và a bere qualche cosa! ;-)

Ma molto volentieri!! Facciamo anche qualche traverso su per i tornanti? Big Grin circa 2 volte l'anno salgo su, rimaniamo in contatto!!
  Cita messaggio
ComplimentiConfusedmile_clap:Confusedmile_clap: Gran bel ferro!!!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
bella GAME Wink
  Cita messaggio
Oh là finalmente il topic pure sulla tua! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Smile Mrgreen

Seguirò con molta attenzione!...intanto già notavo la piccola vista del garage...si avvicina molto all'idea di come dovrà essere il mio tra un'annetto! Smile Mrgreen

Iniziamo con le domande và:
Vedo che hai attivato i comandi al volante (per radio) pur avendo il Dynavin...cos'hai usato?...una qualche interfaccia?...stavo pensando di farlo alla mia giusto per non avere i pulsanti sul volante che non servono ad una fava. :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Molto bella David, sprizza passione la tua E46
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)