Nuova BMW ///M6 Coupé & Cabrio
Svelata la nuova GT bavarese ad alte prestazioni, curata dal reparto Motorsport.

[Immagine: BMW_M6_Coup_Cabrio_01.jpg]
[Immagine: BMW_M6_Coup_Cabrio_03.jpg]
[Immagine: BMW_M6_Coup_Cabrio_07.jpg]

In sostanza la vettura guadagna poco meno di 1 sec. sui 0-1000m e sullo 0-200, e 0,3s. sullo 0-100 (launch control), rispetto alla precedente versione.
Fa il suo debutto l'impianto frenante in carbonceramica. Disponibili finalmente i cerchi da 20" anche per la M6.
La Coupé passa da una massa a vuoto UE di 1785kg della versione precedente a ben 1925kg della nuova.
La potenza espressa in CV è di 53 cv maggiore rispetto al modello precedente.
Il motore perde due cilindri in favore di due turbine, passando da 4999cc a 4395cc.
BMW dichiara una diminuzione dei consumi abbastanza consistente, vedremo poi se nella realtà sarà così.

Nuova BMW ///M6 Coupé & Cabrio, dettagli e foto
  Cita messaggio
Bellissime...... ma 2 ton? :neutral_doh:
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Bellissime...... ma 2 ton? :neutral_doh:

pesa quasi 200kg più della mia da dati dichiarati...poi considerando che , riguardo alla mia personale, sono a 544cv con alcune parti in carbonio ed altre eliminate, la voglia di cambiare modello mi scende ancor più...il 4.4 560cv l'ho provato nell'm5 quindi difficilmente questa sarà completamente diversa per due porte in meno...
senza contare che la nuova m6 per l'italia solo quanto abbiamo guardato le foto già si è svalutata del 50% grazie agli incentivi monti Smile Mrgreen

il mio cuore rimane quì... http://www.omniauto.it/magazine/13389/la...n-pensione Sad
  Cita messaggio
belle sono belle.....ne parliamo tra venti anni hehehehehehe
  Cita messaggio
Piccolo particolare il 4.4 Biturbo con due cagate vedrà con facilità e poca spesa i 700cv con una coppia degna di uno Scania Big Grin Smile Mrgreen

Per il resto concordo 2 tonnellate sono veramente tante :S
gimax
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Bellissime...... ma 2 ton? :neutral_doh:
non credere, i pesi controllali in bilancia.
la 740i di mia madre pesa 2,1 ton reali, ma dichiarati 1800...
Wink

La cosa brutta è insitere coll'orrendo tetto in carbonio da truzzo.
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:non credere, i pesi controllali in bilancia.
Wink

La cosa brutta è insitere coll'orrendo tetto in carbonio da truzzo.

Si sa che i tedeschi in fondo un po' truzzi lo sono! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:non credere, i pesi controllali in bilancia.

la prox volta che la pesi scendi dalla macchina prima! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Complessivamente gran ferri!!!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Molto bella si ma :
Troppo pesante
Troppo costosa (140k)
Troppi kw (per l'italia intendo)

Peccato lanciata in un periodo storico davvero troppo problematico per lei
Mosche bianche cosi' come per la versione non M (640i) di cui davvero qui nel nordest non ne ho mai vista una.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)