Modulo aggiuntivo per N47 (177 hp)
cbr.72 Ha scritto:ciao flash, poi cosa hai deciso , hai montato il modulo ? come va sull'n47 ?

si. Smile

non ho dato riscontro perché ho fatto di testa mia e non ho dato retta ad Andras, che ringrazio ancora per l'interessamento nel 3D. il motivo? ho letto che l'hardware e il software del racechip pro, che lui ha testato e recensito alla perfezione nel 2010, non era quello che avrei di fatto acquistato io. quello che ho acquistato è un'evoluzione 2012. non voglio togliere nulla all'ottimo modulo consigliato della cn-tech (il cr6-sb), ma l'ho ritenuto meno aggiornato (infatti oggi è stato sostituito da un nuovo modello). non è che avessi prove certe, solo sensazioni da profano. in ogni caso, era prioritario per me non essere murato e/o ricevere avvisi di protezione. il racechip pro, in base a quello che ho letto in giro, mi garantiva quello.

tornando in argomento, ti devo dire che va benissimo. ho testato il modulo per qualche giorno e poi sono passato ad un step superiore. avrei ancora margine, ma mi fermo. spannomentricamente la potenza max è sui 200 cv ovvero un + 20/25 hp. (teoricamente arriva a 228 hp, se setti tutto al massimo. mah!).

senza snaturare le curve, il mio obbiettivo era soprattutto di aumentare la coppia ed è stato raggiunto in pieno (piuttosto che l'allungo o la potenza massima). l'auto è davvero più divertente (vedere accendersi i controlli ogni 3x2 lo è, disattivarli ancora di più). per il fatto che nell'uso quotidiano tranquillo si cambia marcia prima, i consumi sono migliorati e non di poco. al raduno te la faccio provare se vuoi.

spero di averti risposto, altrimenti chiedimi pure i particolari.

SmileSmileSmile
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:spannomentricamente

Ahhh la famosissima unità di misura della nota scienza della "Spannometrica"!! :neutral_think:Big Grin

....L'importante è che ti soddisfi il risultato e da quanto ho letto bersaglio colpito...bene bene! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
segnalo il nuovo CR7 Wink
http://www.bmwdrivers.it/threads/2970-ec...post115361
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Ahhh la famosissima unità di misura della nota scienza della "Spannometrica"!! :neutral_think:Big Grin

....L'importante è che ti soddisfi il risultato e da quanto ho letto bersaglio colpito...bene bene! Smile Mrgreen

se hai voglia, al raduno puoi testare, io sarei contento. se non erro hai anche un 320D quindi conosci bene il motore...

Big Grin
  Cita messaggio
benissimo , il bello di questi turbonafta è, che solo con un modulo o una rimappa sono una scheggia Big Grin

ci si vede al raduno SmileSmile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)