F458 Italia
Di video se ne vedono tanti ma questo e' molto carino sia per la vista esterna dove va davvero velocissimo in curva che l'accelerazione onboard degna di un aereo

http://www.youtube.com/watch?v=swnFmYaaa...re=related

Insomma sta macchina ME PIACE !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
io preferisco questa Smile Mrgreen

[video=youtube;rMo3pwyDNns]http://www.youtube.com/watch?v=rMo3pwyDNns&feature=relmfu[/video]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:io preferisco questa Smile Mrgreen

[video=youtube;rMo3pwyDNns]http://www.youtube.com/watch?v=rMo3pwyDNns&feature=relmfu[/video]

hehehe Elaborata non vale !

Si quel video di F430 e' spettacolare
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
l'hai mai provata la 458 FRANZZ? Big Grin
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ero tentato ma credo sia tanta la paura di guidare un mezzo del genere (dal prezzo del genere)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
muahahahahah e io invece la pazzia l'ho fatta....e pure fatta la prova freni da 200 a 0 a tutta potenza con i carboceramici....e pure da 0 tirare tutte le marce a 9000 rpm esclusa la settima Big Grin

qualche bel pezzo misto da terza quarta....con leggera sculatina del posteriore Big Grin

credo di non aver mai provato una emozione simile....e poi è una FERRARI Big Grin
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Urka

Io solo a frenare cosi' ho paura mi mettano in conto 2000 euro di gomme !

Cosa dare per avere un impianto frenante cosi' sulla mia.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)