(192 km/h) Crash Test
:O:O:O

[video=youtube;l4PjSVOnrVg]http://www.youtube.com/watch?v=l4PjSVOnrVg&feature=share[/video]

fa riflettere :S
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto::O:O:O

[video=youtube;l4PjSVOnrVg]http://www.youtube.com/watch?v=l4PjSVOnrVg&feature=share[/video]

fa riflettere :S

Casso si e' dimezzata! :O
simone72
  Cita messaggio
come una lattina di cola schiacciata sotto un piede :O
  Cita messaggio
Non penso ci volessero test del genere per capire cosa succede ad un auto lanciata a folle velocita' su un muro di acciaio.

Impressionante comunque.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Non penso ci volessero test del genere per capire cosa succede ad un auto lanciata a folle velocita' su un muro di acciaio.

Impressionante comunque.

Quoto, Senna è morto impattando lateralmente a 168kmh ed aveva un cockpit virtualmente indistruttibile (tant'è che gli è stato fatale il pezzo di sospensione divelta che gli ha perforato l'arcata temporale).
Impattare frontalmente con un ostacolo fisso a 192kmh con una vettura di serie è improbabile (non impossibile, improbabile), anche una ///M3 a 250kmh effettivi una volta scorto l'ostacolo mollando il gas ed attaccandosi ai freni probabilmente impatterebbe sotto quella velocità.
Meglio non sperimentarlo mai in ogni caso........
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
io un video così mica lo avevo visto è impressionante come diventa la macchina !!! ecco perchè l'ho pubblicato Wink

poi grazie al caxxo lo sò pure io che se si va contro un muro a 190 orari c'è poco da fare Sad
  Cita messaggio
Comunque lascia senza fiato vedere

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Neanche tra 50 anni si potrà sopravvivere a un'urto del genere, neanche stando dietro.
  Cita messaggio
fasolin6 Ha scritto:Neanche tra 50 anni si potrà sopravvivere a un'urto del genere, neanche stando dietro.

Credo che se anche l'auto dovesse divenire indistruttibile a livello di carrozzeria, solo la decelerazione e quindi la botta con le cinture per quanto possano studiare sistemi di "afddolcimento" ed elasticità delle stesse sarebbe sempre e comunque devastante!!!:S
  Cita messaggio
[video]www.youtube.com/watch?NR=1&feature=fvwp&v=SUF3Y7H3JZ0[/video]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)