mi presento
benvenuto!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ciao e Benvenuto anche da parte mia!!!Wink

Dici un pò di più di te......WinkBig Grin
  Cita messaggio
donatello Ha scritto:ciao,di dove sei?
ciao donatello sono di mantova abito a villa poma
  Cita messaggio
ciao ragazzi grazie per l accoglienza sono di mantova possiedo un bmw 120d limited edition da circa un anno.....ho 32 anni amo le auto lavoro presso una carrozzeria e amo la pulizia dell auto
  Cita messaggio
ciao e benvenuto! ti sei iscritto in un bellissimo club...il club dei clubbissimi!! ho proprio bisogno di una bellla pulitina alla mia zetina :beer2:
  Cita messaggio
ghiso Ha scritto:ciao e benvenuto! ti sei iscritto in un bellissimo club...il club dei clubbissimi!! ho proprio bisogno di una bellla pulitina alla mia zetina :beer2:

quando vuoi........................................sempre disponibile e volentieri e il mio lavoro la mia passione il mio hobby Smile
  Cita messaggio
kenzobmw1980 Ha scritto:quando vuoi........................................sempre disponibile e volentieri e il mio lavoro la mia passione il mio hobby Smile

allora doppi, anzi tripli complimenti! se il tuo lavoro è anche il tuo hobby e la tua passione sei super fortunato Confusedmile_thumright:Confusedmile_thumright:
  Cita messaggio
ghiso Ha scritto:allora doppi, anzi tripli complimenti! se il tuo lavoro è anche il tuo hobby e la tua passione sei super fortunato Confusedmile_thumright:Confusedmile_thumright:
grazie ghiso Wink amo la pulizia del particolare.... lucido la mia bmw sempre.....ovvio di giorno carrozziere e nel fine sett mi trasformo in super detalier.....eh eh eh come imparo a postare le foto pubblico ma mia auto.....
  Cita messaggio
A Mantova allora non potrai perderti l'Evento 2012 presso la Concessionaria BMW Tullo Pezzo sabato 17 marzo Big Grin

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
kenzobmw1980 Ha scritto:grazie ghiso Wink amo la pulizia del particolare.... lucido la mia bmw sempre.....ovvio di giorno carrozziere e nel fine sett mi trasformo in super detalier.....eh eh eh come imparo a postare le foto pubblico ma mia auto.....

Ho imparato anche io a postare le foto, quindi possono farlo tutti Big GrinBig GrinBig Grin

Inizia magari utilizzando la funzione Allegati come fai di solito.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)