Cerco pre-cat e46 320cd
Cerco un pre-catalizzatore usato a poco prezzo per la mia e46 320cd anche se in pessime condizioni basta che il tubo non sia buco il barilotto cioè il pre-cat dovrei cmq tagliarlo per modificarlo, perciò non mi serve per il suo uso ma per una modifica Wink

grazie Dami Smile
  Cita messaggio
sfascio?
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
son già passato da 4 demolitori, uno lo ha ma vuole 250 euri un pò troppo Sad
  Cita messaggio
Sti caxxi! :O:O:O
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Sti caxxi! :O:O:O

è già :S
  Cita messaggio
Ebay.de?
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Ebay.de?

ho guardato e nulla di conveniente Sad
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:son già passato da 4 demolitori, uno lo ha ma vuole 250 euri un pò troppo Sad

Dovresti provare a prendere le misure di quello che ha il demolitore e poi con i 250euro o anche meno te lo rifai in acciaio,e vuoto dentro! Big Grin
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Dovresti provare a prendere le misure di quello che ha il demolitore e poi con i 250euro o anche meno te lo rifai in acciaio,e vuoto dentro! Big Grin

be si si potrei pure tirar giù il mio e fare una copia in acciaio, o con 250 te lo copri già fatto, ma io volevo risparmiare diciamo non spendere più di 100 euri trovarne uno messo male svuotarlo e montarlo senza problemi perchè è il suo e ci calza per bene, tenendo il mio di scorta perchè mi hanno detto che poi sarò decisamente una ciminiera a fumo nerissimo :neutral_doh:Big Grin
  Cita messaggio
Ma scusa,a sto punto non conviene metterci un tubo dritto e via andare?
Temi qualcuno vada a ficcare il naso sotto l'auto?...non certo le FDO durante un controllo di routine. :neutral_think:Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)