BMW a trazione anteriore
The Stig Ha scritto:....E a pensare che è proprio per colpa di 'sti imbecilli che BMW inizierà a fare TA mi prende ancora più nervoso... :S

non credo...è più probabile che cerchino un'espansione della gamma in basso per recuperare i costi del pianale della Mini e per abbassare la media delle emissioni di tutta la gamma Wink

per colpa degli imbecilli ci sorbiamo il badge M sui traghetti et similia
Simplify, then add lightness.
[SIGPIC][/SIGPIC]
--- Ora anche basta ---
  Cita messaggio
...Mah... Io credo che sia anche questione di moda... Per tutti quelli che di guida non sanno NIENTE, di BMW non sanno NIENTE e piacere di guidare tanto meno e si trovano a comprare BMW solo per "moda" e per il marchio...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Su Quattroruote di marzo senza veli la prima BMW a trazione anteriore

[Immagine: 4944cd435b17cf6fbddbb881cd6c0tt.jpg]
[Immagine: 0ae3a8728b6e8dcd3229a11db1f1ftt.jpg]
[Immagine: 20d84eb1851c1f585633af8e8149btt.jpg]

Smile Mrgreen
  Cita messaggio
E vabbe', ma questa non e' una macchina! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
trovo sempre più bisogno di passare alle storiche Big Grin

non oso manco immaginare che disastro economico finanziario con un auto simile in caso di un banalissimo problema Big Grin
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Davide_QV Ha scritto:trovo sempre più bisogno di passare alle storiche Big Grin

non oso manco immaginare che disastro economico finanziario con un auto simile in caso di un banalissimo problema Big Grin

se rimani in panne invece dell'aci chiami l'fmi Big Grin
Simplify, then add lightness.
[SIGPIC][/SIGPIC]
--- Ora anche basta ---
  Cita messaggio
già la bmw ha iniziato a produrre la mini, ora si mette pure a fare ta.... Confusedad_wall:
  Cita messaggio
http://mariocianflone.blog.ilsole24ore.c...anti-.html
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
La mini é stato un grande colpo affaristico visto il risultato , unica cosa si sono messi a fare i motori a tre cilindri anche per questa ! Ho sempre criticato la polo del mio vicino ! Tre cilindri diesel un rumore non un suono di motore ! Da brividi !! Per me é tutta questione di soldi , vedo che alla Porsche le immissioni inquinanti le abbassano con vari sistemi ma costosi ! Che dire ! Ormai va così !!!!
Evviva il dio denaro !!! Se vuoi il piacere di guida , guida auto vecchie !!! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="4"]Cartu[/SIZE] [SIZE="4"]S[/SIZE]
  Cita messaggio
Ho visto la i3 sul sito BMW..... certo il designer deve aver bevuto /fumato MOLTO pesante... imho è orribile!!!

Più si va avanti e più rimpiango gli anni 90...... anche l'attuale serie 3, per carità linea molto bella ma PERCHE' hanno smesso di proporre i nuovi modelli con i 6 cilindri?
Imho trovo molto più intrigante la mia E36...

Ormai nel monde nell'auto (e non solo in quello...) si è persa la passione e si va dietro solo al marketing!

Oltre alle BMW apprezzo molto Renault ed Honda......
L'ultima vera Renault sportiva del tipo "menefreganientedeigrandinumeri" è stata la Laguna biturbo Baccara (rarissima) e la R21 Turbo..... oppure le mitiche R5 Turbo
In Honda hanno "tolto" il loro settore "cattivo".... dopo la Accord 2.2 Type R, la Prelude 2.2 Vti oppure la Integra.....

In BMW tranne qualche modello M mi pare si stia inseguendo le mode con sti maledettisimi motori "piccoli" e turbocompressi... ma volete mettere un monumentale V8 da 4.000cc?

Cosa sono le auto moderne?
Tranne rari casi ne più ne meno di lavatrici o frigoriferi..... pensate solo in ottica di marketing o di qualche direttiva anti inquinamento Sad
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)