navigatore portatile su X3 F25
Vorrei fare un regalo ad una cara amica che ha una X3 F25,acquistata molto di recente ma senza navi.
Mi ricordo che sulla e90 era possibile montare (in post montaggio) un navigatore della garmin che mi pare facesse anche da vivavoce,che voi sappiate è possible montare lo stesso navi o qualcosa di analogo su una x3?
Se si c'è qualcuno che potrebbe azzardare dei costi?
grazie a tutti Smile
  Cita messaggio
i dynavin possono fare quello che chiedi cioè navigatore + vivavoce (e altro). bmw ufficialmente ti propone in postmontaggio due navi (il portable plus o il pro), ma niente vivavoce integrato. se esistono altri produttori non lo so.

per iphone esiste la bmw station che ti permette il vivavoce, le funzioni ipod e anche la navigazione (con l'app BMW Link che ha un costo mensile per le mappe. puoi però installare altra app di navigazione a scelta come tomtom, sygic, navigon, ecc.). costa circa 250 euro (+montaggio) cioè molto poco se pensi quanto costi il cavo a Y, il vivavoce bmw, l'interfaccia usb per ipod e un holder di sostanza per il dispositivo. ad alcuni però non piace, esteticamente parlando.

Smile
  Cita messaggio
anche alcuni TOMTOM hanno la funzione vivavoce...però non sò se esistono predisposizioni per bmw....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)