08-03-2012, 19:42
Si si avevo letto.......
simone72
|
iPad 3 il prossimo 7 marzo e Samsung Galaxy Tab 2 10.1
|
|
08-03-2012, 19:45
Stupendo.
Hanno fatto un capolavoro.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
08-03-2012, 20:05
Franzzz Ha scritto:Stupendo. Ma avete qualche link dove si possno vedere foto o video? [SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
08-03-2012, 20:11
simone72 Ha scritto:http://www.apple.com/it Già, che bischero... grazie Simone! [SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
09-03-2012, 09:57
CMQ il processore grafico e' Quad-Core.....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
23-03-2012, 13:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-03-2012, 19:32 da Flash.)
![]() eccolo qui: ![]() lui è un 32GB bianco wi-fi+4G.... semplicemente prenotato ieri e ritirato stamattina senza fare neppure un secondo di coda. anche perché non concepisco queste cose. ![]() ci sto giocando un po'.... la cosa che appare notevole è effettivamente il display retina, soprattutto (e ovviamente) quando si visualizza qualcosa che è particolarmente definito. ottimo davvero. discreta la fotocamera da 5 mpx.... insomma meglio di quella di prima. elaborazioni grafiche pesanti non ne ho ancora fatte per dire come va.... o se scalda. (si legge in giro che scaldi un po'.) vedremo. è perfettamente reattivo ad ogni tap o movimento, anche grazie all'upgrade di RAM. noto con piacere che la ricezione del segnale wi-fi è sempre buona, anche allontanandosi dalla fonte (piacevole novità è anche che può fare da hotspot, quando è in 3G). se l'autonomia è rimasta quella dell'iPad 2, nonostante la grafica potenziata (gpu quad-core), direi che un prodotto non stravolto, ma migliorato quanto basta, e che può essere acquistato senza remore. il prezzo, del resto, è rimasto identico a quello del precedente modello. l'ho preso per la moglie, per la quale un laptop è meno fruibile. ![]() ![]()
23-03-2012, 19:21
Ottimo acquisto.
Io, credo mi terro' stretto ancora per un po' il mio iPad2, vediamo fra un'annetto cosa sforneranno
simone72
23-03-2012, 19:48
simone72 Ha scritto:Ottimo acquisto. oh si e fai molto bene. del resto l'ipad 2 è ancora in vendita. questo nuovo ipad non è un salto enorme rispetto al 2. del resto era già perfetto. se paragonato col primo, invece, ci si può pensare al cambio; in ogni caso qualsiasi ipad usato si vende subito e bene, recuperando buona parte del costo.
|