volevo cercare di sapere se il chilometraggio della mia macchina fosse effettivo...
avendo accesso a tutti i vari moduli della macchina ho costatato che il chilometraggio nei vari moduli differisce di una ventina di chilometri l'uno dall'altro... e sapevo che è buon segno, perchè se si ritocca il chilometraggio si hanno questi valori molto più vicini se non addirittura uguali.
poi dal libretto dei tagliandi risulta che ha fatto 4° tagliando a 75mila km a fine 2006, io l'ho presa a settembre 2007 con il service che segna 5000km e la macchina era arrivata a quota 95mila...
potrebbe essere il suo chilometraggio?
[SIGPIC][/SIGPIC]

ad_wall:
Sembra siano i suoi
Tuttavia ricordo che se si spendono circa 200-300 euro si riesce a scalare i km in maniera impeccabile (compreso di libretto tagliandi "taroccato")
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
la cosa migliore è sempre controllare le varie usure.. se coincidono... disci freni. volante e pomelo cambio.. puntini di vernice che si rovina nel paraurti e appena dietro le ruote.. se hai un pò di occhio sono cose che non sbagliano mai..
[SIGPIC][/SIGPIC]team elaborzione casalinghe
hehehe dipende
Ho visto ieri in bmw una Serie 5 di luglio 2011 con 116.000km tuttavia immacolata (deve aver fatto il giro del mondo in 6 mesi)
Se ne mette 50k scalandoli e' cmq credibile anzi ancora tanti !
Di fatto e' praticamente impossibile determinare la cosa se non si fa il match esatto con i tagliandi
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Franzzz Ha scritto:hehehe dipende
Ho visto ieri in bmw una Serie 5 di luglio 2011 con 116.000km tuttavia immacolata (deve aver fatto il giro del mondo in 6 mesi)
Se ne mette 50k scalandoli e' cmq credibile anzi ancora tanti !
Di fatto e' praticamente impossibile determinare la cosa se non si fa il match esatto con i tagliandi
quelli sono rarissimi casi.. e cmq se l occhio ce lo hai buono.. fidati che fatica a scappare..
[SIGPIC][/SIGPIC]team elaborzione casalinghe