Salve a tutti, chiedo un consiglio su come smontare le luci targa del mio 320 e90.. devo sostituirli con delle luci a led bianche.. Ho provato a smontare i coperchietti con un cacciavite a taglio ma non sono venuti via ed onde evitare di fare danni ho preferito chiedere a voi..

Grazie
DI TUTTI I CRIMINI CHE L' UOMO PUO' COMMETTERE VERSO DIO E IL CREATO, LA VIVISEZIONE E' IL PIU' NERO. Mahatma Gandhi
Viene via tutta la plafoniera non il coperchietto bianco.
La devi spingere verso destra e poi tirare giu'.
Devi poi prendere delle luci led canbus senno' ti suona sempre anomalia luci
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ne ho ordinate due con le resistenze già incorporate.. Pensi che vadano bene? non so però le marca, ho lasciato fare tutto al venditore..

quindi devo smontare l' intero coperchio??
Ammazza
DI TUTTI I CRIMINI CHE L' UOMO PUO' COMMETTERE VERSO DIO E IL CREATO, LA VIVISEZIONE E' IL PIU' NERO. Mahatma Gandhi
penso di si. basta facciano molta luce
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Basta comprare le luci targa a Led originali Bmw costano circa 25 euro entrambe, non danno errore e durano tantissimo. E poi l'effetto e garantito.
Sent from my iPhone using Tapatalk