Picchettada a sa sarda
Fantastica giornata , siamo stati benissimo e anche la nostra piccola marty ha fatto il suo primo raduno !
State attenti ai formaggi che danno acidosiBig GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
Come al solito sono l'ultimo a rientrare! Appena messo a letto dopo una splendita giornata passata tra caldaia, fumo, freddo, fuoco, gnocchi alla campidanese, bistecche, la salsiccia di Roberto (anche se Eliana teneva a precisare che era solo sua), un ottimo tiramisù, del buon vino, le torte salate e dolci, il prosciutto e il formaggio che, come volevasi dimostrare, non sono riuscito a digerire data la mia intolleranza... Alle cazzate! Ahahah Tutto questo ha fatto da contorno alla sempre migliore compagnia del nostro gruppo di Amici, e son felice che, piano piano, si aggiunge qualcuno_forse diranno "ma quanto sono scemi questii???"_ e vabbè, dico io, prendere o lasciare, siamo fatti cosìììì, siamo proprio fatti cosìììì... Buonanotte Drivers!!!
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
io mi sono appena ripreso, è stata una bellissima giornata, compagnia, culinaria, auto e persino una gita culturale.

siamo i BMW Drivers Big Grin Big Grin Big Grin

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Qualche foto dell'evento... Le foto sono sfogliabili tranquillamente Smile

http://www.dropbox.com/gallery/13392062/...2?h=0ee182
  Cita messaggio
Qui possiamo invece osservare una foto recuperata dalla cantina, che ritrae una grigliata simile ma nel 1860 Smile Mrgreen

[Immagine: c36020120331172104.jpg]
  Cita messaggio
Bravo Dani!!!

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:Bravo Dani!!!

Grazie Carlo Smile

Stavolta ho preferito mettere un album con slideshow direttamente su dropbox, altrimenti avrei dovuto postare qui sul forum 40 e più foto, appesantendo in modo impressionante le pagine Big Grin
  Cita messaggio
peccato che si perda risoluzione con la massima risuluzione.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:peccato che si perda risoluzione con la massima risuluzione.

Sono ridimensionate a 1024x768, altrimenti ci metterebbe troppo tempo a scorrerle... Se le scorri ti visualizza le miniature sopra, e la foto ingrandita al centro... Se clicchi sul relativo pulsante "full screen" te le fa vedere a piena risoluzione (appunto 1024x768), e non si vedono niente male Smile
Se poi le volete a risoluzione superiore (es. 1600x1200) basta chiedere e le rifaccio più grandi Smile (ovviamente quando si scorrono, la foto verrà sempre e comunque ridimensionata per starci dentro lo schermo, cambia solo la risoluzione della foto quando questa si scarica sul computer col relativo pulsante)
  Cita messaggio
Il nostro gruppo è qualcosa di mistico Smile Mrgreen

[Immagine: c36020120331172037.jpg]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)