Bmw Drivers Squadra Corse
Tonio Ha scritto:Anche se ieri non c'ero, ovviamente mi segno!!!!Smile MrgreenSmile Mrgreen

Per chi si fosse perso questo primo corso o per chi volesse "ripassare" alcuni passaggi, si puo' sempre organizzare una giornata di "studio" Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ovviamente vale per chiunque voglia "correre" con la propria auto. Big Grin

Dami paura di dover sfamare altre scimmiette Big Grin

Esatto Presidente Smile
  Cita messaggio
A fare il commissario d gara non e' che le sopisci, anzi Big Grin
simone72
  Cita messaggio
ecco già li é scimmia totale, domenica prossima sarò la con la lingua di fuori.......
  Cita messaggio
Smile
La scimmia c'è già da un pezzo Confusedad_wall: Intanto abbiamo fatto il corso Big Grin .....
BMW DRIVERS SQUADRA CORSE..... Simone ci vuole una tshirt nuovaSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Per chi si fosse perso questo primo corso o per chi volesse "ripassare" alcuni passaggi, si puo' sempre organizzare una giornata di "studio" Smile Mrgreen
si siSmile Mrgreen
  Cita messaggio
TANI Ha scritto:Smile
La scimmia c'è già da un pezzo Confusedad_wall: Intanto abbiamo fatto il corso Big Grin .....
BMW DRIVERS SQUADRA CORSE..... Simone ci vuole una tshirt nuovaSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

pure adesivi Wink
  Cita messaggio
Eh si! Gli adesivi li ho finiti di nuovo.
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Eh si! Gli adesivi li ho finiti di nuovo.

si ma deve farne dei nuovi con sta nuova scritta Big Grin

Bmw Drivers Squadra Corse
  Cita messaggio
Bello!a me piacerebbe fare magari un track day con una garetta organizzata per vedere chi fa il tempo migliore,con le auto dei partecipanti divise per categoria di cilindrata e/o potenza!così possono partecipare anche le storiche!
Magari su un tracciato dove ci sia un pò di rettilineo e curvoni veloci per lanciare un pò la macchina!
Sto periodo però sono impiccato col lavoro e non riesco a fare niente...Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)