Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
Considerando che a casa non ho connessione ne tantomeno i cavi del telefono, cercavo info su chiavette e mini-modem wi-fi, contratti, prestazioni e coperture.
So che anche Vodafone come h3g ha fatto un aggeggio che si attacca alla presa di corrente, ma visti i trascorsi con l'azienda di megan gale la scarto a priori.
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
Cerco qualcosa che mi lasci la possibilità di usare il portatile come un portatile quindi wireless.
Se hai la vecchia vodafone station potresti riciclarla per fare questa cosa oppure l'hai restituita ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Luogo: Svizzera
Auto: 320xd attiva E92, Z3 M Roadster
*diego* Ha scritto:Hai due possibilità :
1)Usi una chiavetta internet ;
2)Usi un modem wi-fi con entrata per le chiavette internet .
Scegli in base alla tua necessità o meno del wi-fi
.....io uso la h3g e mi trovo bene.....ha i prezzi più contenuti di tutti..
Idem io
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
Quando lavoravo in Pirelli RE ci agganciavamo alla rete wireless non protetta dello studio legale sopra di noi: due anni di internet veloce a scrocco... fai un tentativo anche te, magari sei fortunato.... :razz
Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Gabo, non conosci niente dove PRATICAMENTE si Paghi 15€/mese?