Autodromo adria giovedi' 22 Marzo
Elric Ha scritto:ci vorrebbe un Brembo oro ma mi pare che solo per l'anteriore siamo sui 4000 euri, se vai di Stoptech o simili 3000 circa

Esatto

questo a 2500 euro spedito
http://www.ebay.com/itm/200389413614?ite...ee&vxp=mtr

purtroppo costa na follia.
Penso che faro' upgrade al mio con delle pastiglie racing-stradali tipo ferodo ds2500
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
eh però quello che fa differenza, purtroppo per i nostri conti in banca, è la pinza Big Grin

apparte che, ora che ci penso, dovrei avere da qualche parte un kit anteriore della D2 (non deve essere sto granchè ma 2000 euro dovrebbe valerli), con pinze a 4 o 6 pistoncini, però mi sa che la campana dei dischi non va assolutamente sulla M :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
si pinza e pressione su ambo i lati del disco chiaro....

Pero' appunto costano na follia per uno o 2 turni di pista l'anno.

Poi come detto sopra il tutto va contornato da gomme advan neova da 1200 euro e magari un assetto racing.
Non e' piu' finita!
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Elric
ti allego il video fatto con Iphone e il programma LapTimer Pro
Fantastico
[video=youtube;Ab1ElTtNm50]http://www.youtube.com/watch?v=Ab1ElTtNm50[/video]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
quel programmino è veramente una bomba per i track day, chissà se c'è anche per android

grazie per il video e ringrazia pure il mio "copilota" Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Si costa poi il giusto considerando che un apparecchiatura analoga sta sui 350 euro.
Bello davvero Laptimer Pro
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[video=youtube;fTCNhmsFZBE]http://www.youtube.com/watch?v=fTCNhmsFZBE[/video]

bello con il contagiri, la marcia inserita etc, penso però che ti serva il modulo per attaccarlo alla presa ODB
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
911 GTS, iphone 4 e il Ring....
Fantastico

si ha la chiavetta obd-bluetooth !
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
http://www.bmwdrivers.it/threads/3120-29...post123932

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)