Ciao ragazzi, come sempre siamo alla ricerca di vetture sulle quali realizzare nuovi impianti di scarico.
Al momento ci preme sviluppare le nuove serie 1 e serie 3.
In particolare sarebbe utile avere una 328i e un 320d.
Per entrambi vogliamo realizzare l'impianto completo anche di tubo turbina.
Inoltre verrà fatto anche il posteriore a 4 uscite stile M.
Se c'è una 335i comunque siamo interessati, quindi se siete in attesa di riceve l'auto fatemi sapere!
[SIZE="7"]SUPERSPRINT[/SIZE]
[SIZE="5"]High Performance Exhaust Systems[/SIZE]
Tech@Supersprint Ha scritto:Ciao ragazzi, come sempre siamo alla ricerca di vetture sulle quali realizzare nuovi impianti di scarico.
Al momento ci preme sviluppare le nuove serie 1 e serie 3.
In particolare sarebbe utile avere una 328i e un 320d.
Per entrambi vogliamo realizzare l'impianto completo anche di tubo turbina.
Inoltre verrà fatto anche il posteriore a 4 uscite stile M.
Se c'è una 335i comunque siamo interessati, quindi se siete in attesa di riceve l'auto fatemi sapere!
però quando uno chiama voi per la disponibilità di una marmitta... cambia il papa prima che gli fate sapere...
[SIGPIC][/SIGPIC]team elaborzione casalinghe
Posso sapere chi hai sentito in azienda?
L'offerta rimane valida, siamo ancora alla ricerca di una serie 3 ultima generazione, qualunque modello.
Tech@Supersprint Ha scritto:Posso sapere chi hai sentito in azienda?
L'offerta rimane valida, siamo ancora alla ricerca di una serie 3 ultima generazione, qualunque modello.
gente che non ha voglia di vendere...
infatti ho comprato remus...
costa più basso.. e rapidi.. considerato che sono in austria..
cmq ormai poco importa..
però non capisco perchè quando avete rinnovato il sito aveta cmq reiserito un mucchio di marmitte (chiedendo disponibilà) che cmq non avevate già più quando c era ancora il sito vecchio... (almeno cosi mi era stato detto dopo una lunga serie di chiamate)..
vedi audi a3 8l 1.8 20v (aspirato)..
Sono stati inseriti tutti gli impianti, anche quelli esauriti, dato che spesso ci arrivano richieste e se ne arrivano a sufficienza vengono rimessi in produzione. Mi spiace per i disguidi che hai avuto!
Tech@Supersprint Ha scritto:Sono stati inseriti tutti gli impianti, anche quelli esauriti, dato che spesso ci arrivano richieste e se ne arrivano a sufficienza vengono rimessi in produzione. Mi spiace per i disguidi che hai avuto!
omai...

amen..