Raduno ufficiale BMW Drivers Club Italia - Brescia 5 e 6 Maggio 2012
patone86 Ha scritto:Dai daniè sei ancora in tempo per tesserarti Wink

Ciao Marco, non é quello che mi impedisce di partecipare, ma gli impegni di lavoro e l'evento che sto organizzando a Roma, presto mi assocero anch'io, devo valutare alcune cose, non tarderó a farmi vivo Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io mi prendo ancora qualche giorno per decidere....ho da valutare alcune cose...nel qualcaso ritengo X1 cmq. :neutral_think:Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Carlo x 1 il sabato

resto sino alle 18.30/19 max [/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
e dire ke nn vedevo l'ora di farmene un altro (di raduno) ma come già detto a simone in pm, il 12 maggio sto a modena e dal 17 sto in florida, quindi diciamo ke x il mese di maggio ho già dato.
al massimo posso aprire un thread e farvi rosicare con un po' di foto su miami ed orlando Smile Mrgreen Tongue
[SIZE="5"]
AUMENTATE I PIXEL X LA FIRMA!!
[/SIZE]
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic544_2.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Animale, mica mi chiami mai te!
Vai con Andrea?

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:Animale, mica mi chiami mai te!
Vai con Andrea?

veramente te kiamo sempre quando la cosa sta sotto 1000 euro di spesa. qui tra biglietti e i 3 alberghi e la mitsubishi eclipse prenotati stiamo già sopra i mille!!
cmq sì, co ciumaca
[SIZE="5"]
[/SIZE]
  Cita messaggio
Ma diviso 3 scende Wink

Comunque, ce la fai benissimo a venire, 100€ in più mica ti cambiano la vita, li metti in conto al viaggio 'merrigano

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:Una cosa sola, partenza per il risto alle 11 e ripartenza alle 15…… a spanne mi pare un po' risicato come tempo riservato al pranzo.
È una mia impressione, nulla di più.
Valutatela Wink

Comunque, ottimo programma.

Valutare :O

3 ore per mangiare son fin troppe anzi tutto tempo sprecato il raduno non é statico e i momenti fermi son quelli piu` brutti Wink
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:Ma diviso 3 scende Wink

Comunque, ce la fai benissimo a venire, 100€ in più mica ti cambiano la vita, li metti in conto al viaggio 'merrigano
no diviso 3 il prezzo scende solo x il noleggio dell'eclipse, l'aereo rimane com'è e la stanza da 2 letti passa a 3 quindi il prezzo aumenta quindi il risultato è sempre quello.
oltretutto con 100 euro ci faccio solo il pieno x venire su, al raduno e cmq nn è questione di soldi è questione ke se x buona parte del mese nn starò a roma nella rimanenza dovrò sbrigare altri impicci ke ho da fare qui
[SIZE="5"]
[/SIZE]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Guida Seul, lui e' esperto di curve e strapiombi! Smile Mrgreen

questa l'ho vista ora, me la caccia sempre >SadSmile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)