F1 Formula 1
[Immagine: michael_schumacher_story_1_21_0.jpg]
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
mi piace
  Cita messaggio
Davide_QV Ha scritto:[Immagine: michael_schumacher_story_1_21_0.jpg]

Grazie Davide, subito impostata come sfondo del Desktop
Wink
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Grazie Davide, subito impostata come sfondo del Desktop
Wink

ma figurati....qui penso che si toccò il punto più alto della classe di MICHAEL.....quel giorno non lo avrebbe battuto mai nessuno Wink ....e l'ORGOGLIO FERRARISTA risorse dopo anni di duri gropponi da ingoiare Wink
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
mi manca la f1 Sad
  Cita messaggio
gustatevi questo video di SKY con il riassunto della stagione 2012

[video=youtube;lK4nh3MAMzE]http://www.youtube.com/watch?v=lK4nh3MAMzE[/video]
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
arrivataaaaaaaaa Big Grin

[Immagine: i39w1w.jpg]
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Che patacca!...l'hai presa!!! Big GrinBig Grin

Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Grande Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ue, ma lo sviluppo della rossa 2013 nella galleria del vento Toyota come la vedete?
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)