F1 Formula 1
Una noia mortale a mio parere!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Niente di nuovo quindi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mi sono alzato alle 6.45 per sentirmi dire che non possono tirare perché devono risparmiare benzina.:O
Alonzo in scia per risparmiare e poter sfruttare tutta la potenza nella seconda parte della gara .... si è visto ....ma per favore.
Sono li per darsele non per risparmiarsi! Ma quanti sorpassi abbiamo visto?
Quoto Jack, noia mortale,
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Sempre peggio! Non so cosa dire.
simone72
  Cita messaggio
Questa Formula 1 è una cagata pazzesca! (cit.)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
E' l'effetto della crisi anche per la F1....devono correre in economy run,al posto del manometro del turbo hanno l'econometro.....l'f1 e' morta....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
La gara non mi e' piaciuta che abbastanza monotona pero' che sia una economy run non e' vero (o meglio non per tuttiSmile Mrgreen)... Rosberg ha dato gas dal primo all'ultimo giro e se gli altri non ce la fanno problema loro... Bottas ha fatto due rimonte e nonostante un errore ha fatto una bella gara sempre in rimonta! Le Mclaren finalmente sono tornate!!!!
E ferrari che dire... va bene per andare al bar.....
  Cita messaggio
E delle dimissioni di Domenicali cosa ne pensate?
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
personalmente mi spiace

da un punto di vista neutrale non credo che fosse lui il male della Ferrari, ma un insieme di fattori negativi gestionali che partono dal consiglio di amministrazione che è troppo lento a muoversi e decidere (tipico delle aziende italiane) e che lui ha cercato di gestire al meglio (per esempio secondo me Allison è arrivato troppo tardi su un progetto molto avanzato e non è che poteva fare miracoli)
è bello poi arrivare il giorno del gp, farsi fare due foto e riprese per i rotocalchi di gossip, andare via prima della fine e dare la colpa al parafulmine, senza assumersi la responsabilità di aver messo lì il parafulmine e tutto l'impianto che c'è dietro Wink

cmq se lui era il male, temo che la cura possa anche essere peggio :O
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:E delle dimissioni di Domenicali cosa ne pensate?

Che tutto sommato era ora.
Mi fa specie che non l'abbiano licenziato prima loro e diversi anni fa.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)