F1 Formula 1
:'):') ieri ero a Monza a vedere le prove del GP ...

Diludendo di diludendo (cit. Crozza-Bastianich)
Non fanno più rumore, non le senti arrivare le senti solo dopo che sono passate soprattutto se sono in scalata,
La GP2 fa più rumore
Si perde la percezione della velocità, sembra che vadano piano :O

Ha ragione Briatore, la gente va a vedere uno show, e la musica dovrebbe fare parte di uno show, una F1 che non fa rumore chi là va a vedere?

Mah domani sarò a vedere la gara, meno male che la mia tribuna garantisce sempre spettacolo WinkBig Grin
  Cita messaggio
Confusedmile_thumright: la gara non è stata male, anzi bella e interessante aldilà dei risultati Ferrari: insomma io mi sono divertito.

Però mi manca il rumore o musica, chiamatelo come volete, sembra che vanno a passeggio.

Commento su Monza e organizzazione: vuoi la Ferrari che quest'anno non va, vuoi la crisi e altri fattori che mi sfuggono, l'affluenza di pubblico mi è sembrata decisamente più bassa degli anni passati.
A questo aggiungiamo che al contrario degli anni passati, ho notato una certa approssimazione nell'organizzazione e nel controllo dell'affluenza sulle tribune di persone senza biglietto (che non costa proprio 2 euro), le offerte speciali di biglietti scontati siano alla mattina della domenica.
Insomma tutte queste cose mi danno segnali negativi sul futuro di Monza :'):')
  Cita messaggio
Ho la netta sensazione che "l'uomo che fuma" si stia apprestando a distruggere la Ferrari.
Boh spero vivamente di sbagliarmi.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
diver Ha scritto:Però mi manca il rumore o musica, chiamatelo come volete, sembra che vanno a passeggio.

Erano meglio prima! Viva i V8!!!!! Smile MrgreenConfusedmile_thumright:
Be fearless in the pursuit of what sets your soul on fire.

Instagram: 
guglielmoguidi

bimmerflorence_92
  Cita messaggio
Vettel prende (pare) il posto di Alonso.......
simone72
  Cita messaggio
con tutto il rispetto per Alonso era giunto il momento di cambiare da un po' e Vettel va benissimo. se gli dai la macchina vince alla grande. il problema è dargliela. Smile Mrgreen
  Cita messaggio
si! credo che non sia un problema di pilota....... in questo momento e' evidente che la Ferrari e' un gradino sotto rispetto alla *****ces
simone72
  Cita messaggio
Entrambi avete centrato il punto, il problema non é il pilota.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Anche alonso con La Macchina vince.
Non cambierà nulla con Vettel.
Anche qualche d'uno prima del fumatore di sigari disse stesse cose" nessuno e' indispensabile tutti sono sostituibili " e La fiat andò dal cul. . .

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ecco la mia bimba ///m black dark car
http://www.bmwdrivers.it/threads/85-Ecco...k-dark-car
  Cita messaggio
Però mi è sembrato di capire, che Vettel con queste nuove F1 non si trovava bene...

L'avete saputo di Bianchi in Giappone? Speriamo bene!!!

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&e...uiDYAwccOg
Be fearless in the pursuit of what sets your soul on fire.

Instagram: 
guglielmoguidi

bimmerflorence_92
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)