F1 Formula 1
be si sulla questione sviluppo + che d'accordo.....
  Cita messaggio
Eh può essere anche che in Ferrari subisca la sudditanza degli ingegneri,cosa che magari shumi non tollerava....
Mi ricordo di un episodio che mi avevano raccontato riguardo l'arrivo di andretti ( quello vero Wink ) in Ferrari ,pare che appena approdato in ferrari ,mario avesse dato delle direttive Precisr riguardo l'assetto che voleva e il set up della vettura in generale;gli ingegneri pare che non tenessero in grande considerazione le indicazioni dei piloti e pertanto impostarono la vettura come ritenevano meglio loro.
Morale :Mario Andretti salì in auto fece un solo giro di pista,ritornò ai box e disse al team basta con le prese per il cu.lo sistematemi la vettura come ho indicato Wink
  Cita messaggio
Sta piovendo a dirotto. Gara sospesa dopo 9 giri. Ora si attende la ripartenza.... Unica nota positiva, le Ferrari hanno guadagnato posizioni.
simone72
  Cita messaggio
manna dal cielo quest'acqua Big Grin
  Cita messaggio
godo per l'errore di Lewis :evil2:
  Cita messaggio
Alonso in testa!

E non so quante altre volte potremo scriverlo quest'anno! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Alonso in testa!

E non so quante altre volte potremo scriverlo quest'anno! Big Grin

Quoto Presidente in più quelli dietro van più piano Big Grin
  Cita messaggio
Massa incapace Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Alonso è il migliore!!!La Ferrari non merita con un'auto ridicola come quella di oggi un campione come lui!!
  Cita messaggio
brao Fernando, sull'asciutto la ferrari é ferma, ma godiamoci la vittoria meritata Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)