M3 e36
Vogliamo parlare un pó di quest'auto, che ne dite?
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
non ho molto da dire, se non che è l'M3 più bella di sempre secondo i miei gusti, seguita a ruota da E30. Ultimamente si è molto svalutata grazie al governo Monti e si possono trovare modelli finiti a 5000 euro mentre altri tenuti meglio intorno ai 7/8. Imho auto da prendere calcolando 2/3 anni di bollo insieme al prezzo per poi asizzarla. Importante non farle il gpl Smile
Personalmente amo avusblau, il più tradizionale ma più godurioso.
I motori non li conosco, bisogna "accontentarsi" di 286cv se la si vuole asi in fretta (quindi prima serie).

E la cabrio? Da sturbo
  Cita messaggio
Io personalmente la trovo molto "normale", la piu' "civile" fra le M3, forse per questo e' quella che mi piace di meno, M3 GT a parte, l'unica E36 che metterei in garage se potessi! Confusedurprised_drool:

Son tamarro lo so! Smile Mrgreen

Credo comunque che le valutazioni basse non dipendano tanto dal superbollo, difatti e' aumentato di ca 200 euro l'anno, ma proprio dal fatto che sono ancora lontane dall'ASI.
simone72
  Cita messaggio
A me piace da impazzire......chissà perché .....Wink
  Cita messaggio
Parlo sempre volentieri della E36 perchè è stata la mia prima Bmw anche se era un "misero" 316ì e purtroppo non una M3.
Devo dire che mi piace e che mi suscita tanti ricordi. oltre al fatto di essermici trovato molto bene. Ricordo che a quei tempi (ma in tutta la mia vita) sognavo sempre l'M3
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Io personalmente la trovo molto "normale", la piu' "civile" fra le M3, forse per questo e' quella che mi piace di meno, M3 GT a parte, l'unica E36 che metterei in garage se potessi! Confusedurprised_drool:

Son tamarro lo so! Smile Mrgreen

Credo comunque che le valutazioni basse non dipendano tanto dal superbollo, difatti e' aumentato di ca 200 euro l'anno, ma proprio dal fatto che sono ancora lontane dall'ASI.
C'è sempre il r.i.v.a.
Ho avuto sempre il tarlo per questo modello di M e ogni tanto il desiderio torna alla carica.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Il riva ha praticamente chiuso ora mai ha tariffe pari alle altre compagnie se non più alte ,a me hanno chiesto il doppio di quanto spendo ora...
  Cita messaggio
Il riva vale per l'assicurazione, il bollo purtroppo no
simone72
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Il riva ha praticamente chiuso ora mai ha tariffe pari alle altre compagnie se non più alte ,a me hanno chiesto il doppio di quanto spendo ora...

quoto!!

Venedo alla E36 invece...gran ferro! Io la ho avuta Cabrio 321cv e mi è rimasta nel cuore. La ho venduta per via del bollo quando ancora non c'era tale Monti...e già pagava 1000 euro annui (nel 2006 mi pare)...
Omaggio a lei:
[Immagine: dscn1091k.jpg]
[Immagine: dscn1258r.jpg]
[Immagine: dscn1163v.jpg]
[Immagine: dscn1278d.jpg]
Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
gran bel ferro, la prenderei esclusivamente cabrio però.
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)