alternative TWOhread
ma ci sono regole da seguire pure nel tuo/vostro thread....
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:ma ci sono regole da seguire pure nel tuo/vostro thread....

senti ci siamo solo saluti e gia ci "richiamate", non stamo spammando da nessuna parte.. ce ne stiamo nel nostro 3d a parlare tra di noi, non vedo dove sta il male.
  Cita messaggio
dopo manco tre pag ahahaahhaaha
[SIGPIC][/SIGPIC]SI VIS PACEM PARA BELLUM la mia Zeta http://www.bmwdrivers.it/threads/2876-La...post109432
  Cita messaggio
dio© Ha scritto:bè grazie ma la presentazione già l'ho fatta e di sicuro nel nostro thread non disturberemo nessuno. questo è il thread dei romani e degli amici dei romani (che possono essere di ogni parte d'italia) e sono sicuro che a carlo, simone, tonio e gli altri non può far altro che piacere, visto che al raduno di bologna gli avevo detto che prima o poi sarei passato definitivamente qui. e infatti gli ho già scritto un pm di saluti ed un invito ad un grandissimo raduno ke abbiamo organizzato, kiedendo anke se è il caso di aprire un thread nella specifica sezione.

No mi spiace Alessandro, così non può andare bene, io a Bologna purtroppo non c'ero, ti voglio anche bene (non sei tutto da buttare Smile Mrgreen )
Perché non andare allora su un forum di taglio e cuci se comunque un forum ufficiale BMW viene usato solo come chat
Soprattutto in barba ai Soci e alle persone che ci investono tutti i giorni in qualità
Mi dispiace ma non ne abbiamo bisogno

Sent from my LG 2X I.C.S. powered by Owain & Hei

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:ma ci sono regole da seguire pure nel tuo/vostro thread....

per carità e le seguiremo. innanzi tutto abbiamo organizzato un grandissimo raduno il 22 aprile dove si posso fare gare di accelerazione ed ho kiesto in pm ai capi se era il caso di aprire anke un thread a riguardo.
e cmq nelle regole c'è un limite massimo di post ke si posso scrivre in un thread? non credo proprio, nel thread del pranzo di bologna si facevano diverse pagine al giorno. non cerkiamo di partire subito col piede sbagliato xkè avrò anke poki post ma ti assicuro ke non sono nuovo x niente.
[SIZE="5"]
AUMENTATE I PIXEL X LA FIRMA!!
[/SIZE]
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic544_2.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
ah ok, allora scusate, credevo ke si poteva scrivere liberamente così come abbiamo fatto x giorni e settimane in occasione del pranzo di BO, dove nel thread stesso si parlava di donne, skerzi e quant'altro.
grazie di tutto Wink
[SIZE="5"]
AUMENTATE I PIXEL X LA FIRMA!!
[/SIZE]
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic544_2.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ervise Ha scritto:senti ci siamo solo saluti e gia ci "richiamate", non stamo spammando da nessuna parte.. ce ne stiamo nel nostro 3d a parlare tra di noi, non vedo dove sta il male.

quello che abbiamo detto io e Hell a voi ora, due anni fa è stato detto a me e di conseguenza mi son comportato Wink nessun richiamo assolutamente Smile
  Cita messaggio
dio© Ha scritto:per carità e le seguiremo. innanzi tutto abbiamo organizzato un grandissimo raduno il 22 aprile dove si posso fare gare di accelerazione ed ho kiesto in pm ai capi se era il caso di aprire anke un thread a riguardo.
e cmq nelle regole c'è un limite massimo di post ke si posso scrivre in un thread? non credo proprio, nel thread del pranzo di bologna si facevano diverse pagine al giorno. non cerkiamo di partire subito col piede sbagliato xkè avrò anke poki post ma ti assicuro ke non sono nuovo x niente.

bene, ti aspetto al raduno Brescia Wink
  Cita messaggio
Citazione:BMW Drivers Club italia nasce dall'idea di 10 uomini che accomunati dalla stessa passione
per il marchio bavarese si sono posti l'obiettivo di raccogliere sotto gli stessi ideali di:

- democrazia
- condivisione
- solidarieta'
- amicizia

tutti coloro che li sentono propri.

:neutral_rolleyes::neutral_think:

CIAOOOOOOO
  Cita messaggio
quindi all'interno di questo thred persone che hanno in comune la passione per il marchio BMW possono parlare liberamente del più e del meno?
[SIGPIC][/SIGPIC]SI VIS PACEM PARA BELLUM la mia Zeta http://www.bmwdrivers.it/threads/2876-La...post109432
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)