alternative TWOhread
.....in tutti gli argomenti che esulano da incontri e preparativi,.....caxxone andicapace!!:evil2:
[SIGPIC][/SIGPIC]-Filtro Bmc-No Fap-distanziali-centralina rimappata-modulo crd-350 cv-680Nm-2000 bar injection-sovralimentazione 3.15 bar [COLOR="blue"]/[COLOR="navy"]/[COLOR="darkred"]/[/COLOR][/COLOR][/COLOR]
  Cita messaggio
la differenza è che almeno ci si dice qualcosa ugo. non è pe fa er pignolo ma vatte a esaminà 10 pagine di un qualsiasi thread con spam qui e vatte a esaminà 10 pagine di un qualsiasi thread con spam lì e poi dimme che differenze trovi. no aspè, te le dico io, almeno più della metà delle pagine sono piene di faccette senza alcun commento o di saluti di arrivo o di partenza. fa er bravo dai
[SIZE="5"]
AUMENTATE I PIXEL X LA FIRMA!!
[/SIZE]
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic544_2.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
se ve piace bene, mi sono tolto la sottoscrizione dall'alternative così neanche vi rompo più le scatole, più di così che devo fa?
[SIZE="5"]
[/SIZE]
  Cita messaggio
.....ma la tua teoria regge perche' qua' parlate in due,...te e patone,....fa' er bravo te,......era tanto pe' rompete le scatole,....:evil2:
[SIGPIC][/SIGPIC]-Filtro Bmc-No Fap-distanziali-centralina rimappata-modulo crd-350 cv-680Nm-2000 bar injection-sovralimentazione 3.15 bar [COLOR="blue"]/[COLOR="navy"]/[COLOR="darkred"]/[/COLOR][/COLOR][/COLOR]
  Cita messaggio
nun è così ugo, nel thread dei romani eravamo deppiù dei tempi d'oro dell'alternative e non c'era sta caciara. a fine giornata 4 pagine erano tante e mai noiose
[SIZE="5"]
[/SIZE]
  Cita messaggio
do stanno le rep????

il 3d dei romani.....che ricordi.....quanti rimpianti Sad

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
dio© Ha scritto:nun è così ugo, nel thread dei romani eravamo deppiù dei tempi d'oro dell'alternative e non c'era sta caciara. a fine giornata 4 pagine erano tante e mai noiose
....ma siì',te posso pure capi',...io pero' non le trovo noiose perche' le scrivo con gli altri post per post,e mi ci diverto,....tu sicuramente le troverai tali,perche' collegandoti ogni tanto te devi legge sette pagine de caxxate pe legge na cosa seria,.....pace alessa' se semo capiti!!Big Grin

patone86 Ha scritto:do stanno le rep????

il 3d dei romani.....che ricordi.....quanti rimpianti Sad

....caxxo me le so' scordate,corro marco,....ah, non se vive de rimpianti!!!:evil2:
  Cita messaggio
non se vive de rimpianti ma ce stanno però.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
sì se semo capiti, però me devi crede, non capisco che gusto ce provate. il punto è che voi scambiate un thread per una chat. una chat è una chat, un thread è un thread! lì sta la differenza. pure io quando ero in grandi room di grandi chat (quali mirc) scrivevo a iosa, all'infinito, ma è normale, è na chat, è come na grossa chiacchierata tutti assieme!
[SIZE="5"]
[/SIZE]
  Cita messaggio
...e dimme,...che male c'e' a farlo in un forum se sono tutti contenti di farlo????...mica solo perche' non e' una chat non si puo' fare,......no???
.....noi abbiamo fatto la chat nel forum,...nun c'e' piaciuta, e abbiamo continuato a chattare nel 3d del caxxegio,...tutto sommato,niente de male!!...vivi e lascia vivere alessa',....:kiss3:

@pato,....e co sta' chicca le reppe so' aumentate!!!Big Grin:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)