Ciao a tutti da un non bmw-ista!
Ciao ragazzi, mi chiamo Roberto, ho 28 anni, sto terminando la laurea in Ing. aerospaziale e sto seguendo uno stage in Supersprint. Mi sono iscritto a seguito dell'invito di Simone, e seguirò la collaborazione con l'azienda, oltre che dare qualche input tecnico se necessario o altre informazioni.

Non possiedo una BMW, attualmente guido una Clio RS, mentre in casa girano una Cooper e una 350z.

Spero di rendermi utile e che sia una collaborazione proficua!

Le foto dei mezzi:
Clione (Clio 172 2002)
http://win.clubminitalia.com/vari/Clio_G...ite_01.jpg
Scarico completo: collettori 182, skat+KSL bonalume+centrale e finale K-tec stealth.
Filtro a pannello in spugna k-tec.
Freni: dischi Brembo HC ant+ds2500, post dischi serie+EBC red stuff, tubazioni in treccia goodridge, olio ferodo 5.1
Assetto: molle eibach (non in foto), bulloni camber eibach, angoli ant: 1,3° camber, 2mm aperta conv., post 0,9° camber, 0 conv.
Cerchi: estivi cerchi da 16" originali restaurati da me e verniciati antracite+Bridgestone Re050A, invernali cerchi clio 1.8 da 15" con Pirelli Wintersport W190
Interni: volante Nardi in pelle, Pomello Richbrook in titanio, stereo Panasonic con ingresso per ipod, casse posteriori ellittiche in pannello fai da te, mobile, rimovibile e ricoperto in pelle, anteriore casse da 16,5 cm (la predisposizione era da 13..un lavorone!) e tweeter Coral, tappetini Bep's (una schifezza).
Estetica/illuminazione: frecce cromate, posizioni d-gear, kit xenon 5000K, indicatori laterali fumè.

Mini (Cooper 2008, chili pack)
http://win.clubminitalia.com/vari/IMG_1840_2000.JPG

Molle eibach
Placchette laterali JCW Factory
Frecce cromate, posizioni D-gear
Antenna Simoni Racing
Scarico Supersprint in arrivo prossimamente

Nissan (350z 2004)
http://win.clubminitalia.com/vari/350_gardus_01.jpg
Antenna Simoni Racing...
Si spera scaricozzo nel futuro prossimo!
  Cita messaggio
Benvenuto Roberto che piacere ! vedrai che a breve ti daremo da fare e fa molto piacere avere a che fare con persone competenti, un grazie alla Supersprint Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Benvenuto Roberto! Wink
simone72
  Cita messaggio
Benvenuto anche da parte mia!!!! Wink
  Cita messaggio
Benvenuto Roberto
Peppe 320d
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Benvenuto!Smile
Non c'è una BMW ma direi che l'attrezzatura è di tutto rispetto.Smile
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
benvenuto anche da parte mia!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Benvenuto! Wink
  Cita messaggio
Benvenuto, Roberto e complimenti per la 350Z del papi Wink
Ho avuto modo di guidarne una per un pò di tempo: una gran bell'auto "ignorante" e comunicativa...come non ne vedevo da tempo!
Good, very good!!!Confusedmile_clap:Big Grin
  Cita messaggio
benvenuto
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)