Raduno Romano 22 Aprile 2012
dio© Ha scritto:ammazza a makina mia cmq è bella da morì!!

@seul & extwingo: a rosiconi!! ve piacerebbe fa un raduno così, invece solo de sta seduti a magnà e sparà kazzate su ki ce l'ha più lungo, ve'!? Tongue Smile Mrgreen
cmq abbiate fede, come minimo lo rifacciamo xkè è stato veramente una cosa spettacolare e se riesco in un piazzale ancora più grande.

Te non sei mai venuto al raduno interclub vero? Smile Mrgreen

Quelli che fanno i raduni seduti tavola a "magna'" son altri, mica noi! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Te non sei mai venuto al raduno interclub vero? Smile Mrgreen

Quelli che fanno i raduni seduti tavola a "magna'" son altri, mica noi! Big Grin

magnà si scrive con l'accento sulla A!
no, l'interclub l'anno scorso l'ho saltato e cmq mi pare ke a bologna questo si è fatto Tongue
[SIZE="5"]
AUMENTATE I PIXEL X LA FIRMA!!
[/SIZE]
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic544_2.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
dio© Ha scritto:magnà si scrive con l'accento sulla A!
no, l'interclub l'anno scorso l'ho saltato e cmq mi pare ke a bologna questo si è fatto Tongue

Beh chiamandosi "Pranzo di fine anno" credo che il mangiare abbia avuto un suo perchè...o no? Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Non abbiamo solo magnato pero', abbiamo anche assembleato Big Grin
simone72
  Cita messaggio
ma all'interclub ci sono gare? come si svolge di solito un raduno interclub Simo?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Te non sei mai venuto al raduno interclub vero? Smile Mrgreen

neanche noi.... inteso come gruppo romano Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Beh chiamandosi "Pranzo di fine anno" credo che il mangiare abbia avuto un suo perchè...o no? Big Grin
giusto Smile Mrgreen

simone72 Ha scritto:Non abbiamo solo magnato pero', abbiamo anche assembleato Big Grin
io volevo brindare a rossocorsa, senza il quale tutto ciò nn sarebbe stato possibile, ma è volato uno "sti kazzi", se nn erro, e allora me so rimesso seduto Smile Mrgreen Smile Mrgreen
[SIZE="5"]
[/SIZE]
  Cita messaggio
non sono cosi tamarro da seguirvi in questo tipo di raduni :evil2:

facciamo cosi raduno "tutti al Ring" allora si ci sto, mica cose simili alle gare di accelerazione Wink
  Cita messaggio
Io ci sto!

Comunque, bel raduno quanto vi pare, ma la cosa più importante me la fate sapè?
La Bocio CAR, c'era?

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Seul, abbiamo fatto anke quello! Il 24 marzo (e mandai un pm d'invito a carlo il grassone) siamo andati tutti a vallelunga. T'abbasta?? e nn finisce qui, stiamo organizzando di acquistare la pista x una intera sessione x poter fare un turno interamente di bmw! T'abbasta quest'altra!!?

sì, la bocio car c'era, nn doveva esserci?
[SIZE="5"]
[/SIZE]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)