Drivers, our aquariums
Ebbene si apro sta discussione dove postare le foto dei vari acquari che abbiamo in casa e discutere dei pesci da acquario, almeno io un acquario in casa l'ho sempre avuto anche quando ero piccolo c'è sempre stata come si può dire si dai passione per i pesci d'acquario, ora ne abbiamo due uno di mio padre (100L) e uno piccolissimo mio (20L), posto la foto solo del mio quello di mio padre lo sta sistemando, prima aveva pesci marini ma ora è ritornato a pesci di acqua dolce che molto più semplice da tenere.

eccolo il mio:

[Immagine: dscf2335z.jpg]

( foto fatta di fretta e furia e i pesci si sono imboscati)Smile Mrgreen
  Cita messaggio
si vede un teschio :O
  Cita messaggio
si col cappello da cowboy Big Grin
  Cita messaggio
Eccomi.

Io ce l'avevo, un 50 litri ad acqua dolce. Tenuto per una decina di anni, poi 6 anni fa ho "appeso" tutto al chiodo.

Come pesci ho avuto di tutto, i miei preferiti i Ciclidi.... Troppo cattivi Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
non ha na foto presidente ?????

io sempre cardinali come pesce, averne dentro una 20 tutti uguali è uno spettacolo si muovono tutti assieme, ora però ho il tipo di pesce tutto nero bellissimo Big Grin
  Cita messaggio
Foto ne avevo, dovrei cercarle.
simone72
  Cita messaggio
ecco le cerchi Tongue
  Cita messaggio
Ahahahah, dami, ma che razza di foto è!
Fai la foto ai pesci senza pesci?!

L'acquario più grosso che ho avuto sono io, essendo della seconda metà di febbraio Big Grin
No a parte gli scherzi, una da mezzo litro credo con dentro un pescetto fichissimo con una coda lunghissima. E poi un paio di volte qualche palla coi pesci rossi.

Papà al vecchio ufficio aveva una vasca da circa 5.000 litri con dentro pesci rossi da 30cm, rane e altra roba.

Quello che abitava sopra a me ne aveva uno marino da 4.000 litri dentro casa.
Una volta gli si è rotta la pompa della seconda vasca e ha fatto un bordello per tutto il palazzo e gli è morto tutto,pesci, alghe, stelle, coralli...

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
foto Patone foto non racconti Foto Wink
  Cita messaggio
poi quando hai talmente tanti caxxi per la testa che fai te compri un granchio da acquario Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:

[Immagine: dscf3078w.jpg]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)