Vi siete rivolti ad un avvocato?
(so che sembra una cosa stupida, ma comunque i danni alla persona non sono da sottovalutare)
occhio a eventuali "malesseri" fisici nei prossimi giorni. Purtroppo spesso appaiono dopo l'incidente e anche se sembrano lievi e sopportabili, è meglio farsi vedere da un medico.:S
Per i danni all'auto, a giudicare dalla foto io sarei dell'opinione di venderla, magari recuperando il recuperabile e prenderne un'altra. Per quanto sia riparabile, sono parecchio dubbioso che una riparazione possa riportarla com'era prima.:neutral_think:
Genere: Uomo
Luogo: Svizzera
Auto: 320xd attiva E92, Z3 M Roadster
piccinino Ha scritto:occhio a eventuali "malesseri" fisici nei prossimi giorni. Purtroppo spesso appaiono dopo l'incidente e anche se sembrano lievi e sopportabili, è meglio farsi vedere da un medico.:S
Per i danni all'auto, a giudicare dalla foto io sarei dell'opinione di venderla, magari recuperando il recuperabile e prenderne un'altra. Per quanto sia riparabile, sono parecchio dubbioso che una riparazione possa riportarla com'era prima.:neutral_think:
Spettro Ha scritto:Vi siete rivolti ad un avvocato?
(so che sembra una cosa stupida, ma comunque i danni alla persona non sono da sottovalutare)
Quoto per la salute. Attenzione sempre nei giorni successivi e meglio farsi vedere e farsi fare nel caso un certificato per contattare un avvocato
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
Quoto gli altri per i dolori non presenti " a caldo" una raccomandazione ulteriore è non sottovalutare le terapie antinfiammatorie e portarle a termine in maniera scrupolosa
A occhio e croce si risistema i montanti hanno retto,li credo sui 4-5mila euri ci vogliono tutti
[SIGPIC]
![[Immagine: 10689IMG_0111.JPG]](http://www.tonioworld.net/immagini4/images/10689IMG_0111.JPG)
[/SIGPIC]