22 Aprile, la Superstars arriva a Imola!
Beh Morbidelli,partito dal fondo (4° ultimo causa ritiro in gara1) nell'arco di 2 giri aveva già recuperato 7 posizioni! :O...una decisione ed una cattiveria nei sorpassi degna dei vecchi tempi del Motorsport di qualità! Confusedmile_clap:
Poi un'errore prima e la fumata bianca poi hanno messo fine alla sua rimonta. (...e per fortuna...Hihihihihi! Smile Mrgreen)
Comunque basta vedere quanto indietro erano le altre Bmw per capire quanto Biagi ci metta del suo per farla andare! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
E un grande Andrea Boffo anche questa domenica Big Grin

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Terzo in gara2, promette bene il ragazzo Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Terzo in gara2, promette bene il ragazzo Big Grin

Ho letto che e' stato molto davanti sia in prima che in seconda gara

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
gara 2, vedere unaudi che va in fumo è la cosa migliore, dopo un paio di giri vedere pure l'altra audi che va in fumo e godere alla seconda peccato che è riuscita cmq a vincere....>Sad

Buona giornata per Thomas e BMW be no anzi OTTIMA giornata per Thomas ci ha messo tanto del suo e a portato a casa due spettacolari podi con fortuna ma pur meritati, gentilissimo come sempre e in mezzo al pubblico a regalare autografi e magliette e non incaxxato come a Monza (fatta pure foto assieme)

Grande ma grande Boffo gentilissimo scambiate due parole e vedere un "bimbo" guidare quel mostro di C63 be tanto di cappello e invidia tanta invidia Confusedmile_clap:

P.S. BMW deve svegliarsi un pochino però, il Pilota c'è l'auto no Confusedad_wall:

due parole sulla compagnia sia Drivers che amici grazie della bella giornata alla prossima Wink

naltro P.S. Jack sei malato di f... eeehhh di pota :evil2:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:gara 2, vedere unaudi che va in fumo è la cosa migliore, dopo un paio di giri vedere pure l'altra audi che va in fumo e godere alla seconda peccato che è riuscita cmq a vincere....>Sad

Buona giornata per Thomas e BMW be no anzi OTTIMA giornata per Thomas ci ha messo tanto del suo e a portato a casa due spettacolari podi con fortuna ma pur meritati, gentilissimo come sempre e in mezzo al pubblico a regalare autografi e magliette e non incaxxato come a Monza (fatta pure foto assieme)

Grande ma grande Boffo gentilissimo scambiate due parole e vedere un "bimbo" guidare quel mostro di C63 be tanto di cappello e invidia tanta invidia Confusedmile_clap:

P.S. BMW deve svegliarsi un pochino però, il Pilota c'è l'auto no Confusedad_wall:

due parole sulla compagnia sia Drivers che amici grazie della bella giornata alla prossima Wink

naltro P.S. Jack sei malato di f... eeehhh di pota :evil2:

Su dai non esageriamo!! Diciamo che mi piace conoscere e ...parlare.. con qualche gentilissima fanciulla per sapere cosa pensano delle....prestazioni; così poi si può fare un reportage completo...

Dai grande giornata ragazzi. Poi nei prossimi giorni soliti lavoretti in arrivo che oggi mi è toccato lavorare come un pazzo.
Ringrazio gli amici intervenuti per la consueta simpatia e compagnia e per le gare direi bene così. Thomas è veramente di un altro pianeta!! Ci diceva che sono alla ricerca di una cinquantina di cavalli e cmq anche così è secondo in classifica a due punti; arriverannp le piste favorevoli.......Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Intanto un'anticipo di fotine dei nostri beniamini e non solo....

[Immagine: immagine039h.jpg]

[Immagine: immagine025os.jpg]

[Immagine: immagine024pa.jpg]

[Immagine: immagine023lo.jpg]
  Cita messaggio
Vabbè dai anche un pò di macchine...

[Immagine: immagine022tk.jpg]

[Immagine: immagine007h.jpg]

[Immagine: immagine006tr.jpg]

[Immagine: immagine009uy.jpg]
  Cita messaggio
due fotine dai:

[Immagine: dscf2355w.jpg]

[Immagine: dscf2384m.jpg]

[Immagine: dscf2386k.jpg]

[Immagine: dscf2397v.jpg]

[Immagine: dscf2493ie.jpg]

[Immagine: dscf2508.jpg]
  Cita messaggio
Va beh dai oggi vedo di postare qualcosina pure io! 8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)