[Vendo] BMW E71 X6 35d Attiva 21"
Come da titolo la mia famiglia ha preso l'idea di vendere l'X6 di casa.
Di seguito le caratteristiche e le foto:
BMW X6 35d
immatricolato BMWItalia il 06/2009
in garanzia Best4
tagliandata in Bmw presso Ceccato Motors
attualmente con 44.500km
colore nero metalizzato saphirschwarz
versione Attiva
climatizzatore bi-zona automatico, sedili sportivi in pelle nevada chateau (perfetti, mensilmente li pulisco e gli dò sia la crema nivea nutriente che il prodotto originale bmw per pelli), inserti in alluminio a levigatura fine, navi professional, attacco usb, assetto sportivo, fari bi-xeno, ALC, telecamera posteriore, pdc completo, retrovisori autoanabbaglianti, sky sac, cornice esterna individual in Alluminio satinato, allestimento portaoggetti, rivestimento padiglione Anthrazit, apertura e chiusura confort del baule, vetri posteriori e lunotto oscurati da fabbrica (NO pellicola), cerchi da 21" style 215 con gomme Dunlop SportMaxx rft da 325/30 al posteriore e 285/35 all'anteriore + 4 cerchi da 19" style 258 con gomme rft bridgestone lm25 da 255/50 e set di tappeti invernali in gomma originali Bmw.
[Immagine: 46090nuovaimmagine.jpg]
[Immagine: 1498295529_1145402166078_1558240391_3444...9994_n.jpg]
[Immagine: 6026905529_1145402246080_1558240391_3444...1602_n.jpg]

Il prezzo è di 45.000,00€, iva espostaWink
Favolosa !!!!

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
Carlo Ha scritto:Favolosa !!!!

Ti ringrazio Carlo...sai benissimo che gli interni e i cerchi da 21" sono ispirati dall'esperienza della tua bellissima ex X6 e la tua gentilezzaConfusedmile_clap:Confusedmile_clap:!!E' un dispiacere enorme lasciarla ma con noi è sprecata.....poco più di 10mila km annui e tutto casa-ufficio-supermercato-casaSad..ormai anche le gite in montagna sono diventate rare....
Chi la prende fa un affare! Wink

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
È stato deciso di tenere l'X6 (per ora)....gli piace ancora troppo ai miei per separarsene, seppure abbiamo ricevuto e declinato un'offerta sicura superiore alla quotazione e vicinissima alla cifra di vendita.
Non condivido la decisione poichè continuo a pensare che sia sprecata per l'uso che se ne fa....
Se era una offerta congrua forse era da valutare Wink

simone72
simone72 Ha scritto:Se era una offerta congrua forse era da valutare Wink

Non sai quanto sia d'accordo con te ma non sono riuscito ad avere la meglio...
La tieni per me ora metto il carro in vendita croci cromate comprese

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
carlo Ha scritto:la tieni per me ora metto il carro in vendita croci cromate comprese

inviato dal mio lg-p990 con tapatalk 2

e l'era l'ora!!!!!! Ovvia =d=d
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
Carlo Ha scritto:La tieni per me ora metto il carro in vendita croci cromate comprese

Diciamo che cosi' starebbe in famigliaBig GrinSmile Mrgreen!

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)