Carloforte -Il Girotonno 2012 - X Edizione
raduno BMWDRIVERS style al girotonno !

[Immagine: girotonno.png]
pensavo di fare 2 giorni 2-3 giugno, che ne dite ?
il tempo per organizzare e' poco, penso servirà trovare albergo per chi viene dal nord Sardegna, trovare un ristorante da prenotare per 2 giorni
insomma c'è da fare Smile Mrgreen

iniziamo a buttare giù una lista provvisoria , io intanto mi informo per tutto Wink

extwingo x 2

P.S
pensavo di pubblicizzare il Club con degli adesivi in ogni macchina... vedo un po cosa fare:neutral_think:
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Che l'è il Girotonno? :?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
ecco il link Big Grin
http://www.girotonno.org
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Capito! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Bello! Bello! Big Grin

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Ciao Marco, gran bell idea.. Wink
Il girotonno è una manifestazione belissima, Carloforte poi è stupenda, ci vado quasi ogni anno e la trovo sempre fantastica..
Se serve una mano per qualche locale carino dove si mangia bene non esitare a chiedere Smile Mrgreen
Stare due gg non so se mi sarà possibile, ma uno sicuramente Big Grin Big Grin
Per dormire c è un b&b molto carino che si chiama Il Ghiro, se vuoi cerco il sito internet e ti posto qualcosa..
Il prezzo del biglietto del traghetto era intorno ai 48 euro andata e ritorno con macchina se non ricordo male, questo l anno scorso.. Spero non siano aumentati quest anno.. Seguo con interesse questo post cosi' appena avrò la certezza di esserci mi inserisco subito in lista Wink
DI TUTTI I CRIMINI CHE L' UOMO PUO' COMMETTERE VERSO DIO E IL CREATO, LA VIVISEZIONE E' IL PIU' NERO. Mahatma Gandhi
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)