Bmw apps
Confermi comunque che il post montaggio e' possibile solo su vetture con idrive 2?
simone72
  Cita messaggio
Assolutamente sì, ma non solo. E' possibile il post montaggio solo su vetture prodotte da settembre 2010 in poi dotate di centralina combox (quella del bluetooth per servizi telematici), altrimenti occorre installare anche la combox (ma sempre e solo con idrive2). Per il resto, trattasi semplicemente di codifica elettronica (si può abilitare anche internet e bmw live) Wink
In linea di massima, sui modelli Fxx si può montare tutto tranquillamente (a patto di avere navigatore e bluetooth), sulle serie Exx solo sui modelli più recenti, su quelli precedenti dotati di idrive2 le funzionalità sono più limitate.
In ogni caso occorre ovviamente l'adattatore con snap in da inserire nel bracciolo.
  Cita messaggio
Come immaginavo. Sad
simone72
  Cita messaggio
Tadàn!! Big Grin
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?...g=84&fg=95
Però mi manca l'optional 6NF (adattatore per smartphone) e devo capire come devo fare :neutral_think:
  Cita messaggio
Ho mandato una mail alla concessionaria, vediamo cosa mi dicono.
Nel frattempo mi sono informato per il montaggio fai-da-te e relativa codifica, alla fine è un giochino ad almeno 400€ (anziché 250€ in fase di ordine vettura).
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)