Dtm 2012
Quando l'ultima gara?
simone72
  Cita messaggio
tra tre settimane Wink

spedizione a HOCKENHEIM? ahahahaha Big Grin son solo 950 km da casa mia Big Grin
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Davide_QV Ha scritto:tra tre settimane Wink

spedizione a HOCKENHEIM? ahahahaha Big Grin son solo 950 km da casa mia Big Grin

l'uscita dopo è Nurburgring, non la vedrei mai quella gara :evil2:Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:l'uscita dopo è Nurburgring, non la vedrei mai quella gara :evil2:Smile Mrgreen

beh....ma io sto anno ci son già stato Smile Mrgreen (modalità STRONZ ON :evil2: )....forse ce la farei a fermarmi un paio d'ore a HOCKENHEIM prima di partire per iul RING :icon_sprint:Big Grin
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
si ma pure io ci sono andato in quella modalità li fidati, cmq tornado al dtm ultima gara così da urlo da vedere Big Grin
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:l'uscita dopo è Nurburgring, non la vedrei mai quella gara :evil2:Smile Mrgreen

Io imposterei sul navi Nurburg direttamente dal cancello di casa!...fai te! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
... And the winner is........

Big Grin

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
BRUNO SPENGLER CAMPIONE DTM 2012 Wink

[video=youtube;2uYmsYjD524]http://www.youtube.com/watch?v=2uYmsYjD524[/video]

e BMW vince anche come COSTRUTTORE....un ritorno in GRANDE STILE!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
il miglior ritorno di BMW campioni e gli altri tt zitti Big Grin
  Cita messaggio
cercando una foto di SPENGLER....sono incappato in sta notizia che mi era sfuggita!!!! :O:O:O:O:O

http://www.quattroruote.it/notizie/turis...giapponese

solo io ci rivedo gli spettri degli stessi danni che fece al DTM la FIA con l'ITC? 8):neutral_rolleyes:

se qualcuno non ricorda cosa successe...gli rinfresco volentieri la memoria....ma vi dico solo che in 3 anni...venne distrutto il DTM...e non si corse dal 1997 al 2000

sperem ben!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)