Dtm 2012
C'e' questo ma non so se sia in diretta

http://www.dtm.tv/Index/Start
simone72
  Cita messaggio
Carsico Ha scritto:Sono un po' OT ma:
oggi mi sono sciroppato 3 ore di endurance (c'era Vale su una Ferrari).
Ma sapete chi ha vinto, tra Ferrari, Porche GT3, Merc AMG, Lambo eccetera ... una Z4, BMW uber alles!Smile Mrgreen
Vale si è comportato benissimo sotto il diluvio, ha tenuto un ottimo 11 posto, poi Uccio ha rovinato tutto, 30. o giù di là.

Per proseguire un attimo in OT e mi scuso, grande gara della Z4 e Valentino/Uccio hanno concluso 18°. In america siamo secondi nell'Alms a Long Beach.
In settimana vi posto tutti i risultati. Ci sono state anche molte altre corse e sto elaborando il tutto (ottima BMW anche nel CITE).Wink
Chiudo OT
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:barboni compratevi sky :evil2:

Facciamo così,tu mi paghi bollo e superbollo a fine mese così posso farmi senza problemi anche Sky! Smile Mrgreen

PEPPE X3 Ha scritto:monti non vuole

La voce della verità! Sad Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
mica colpa mia se hai la M Tongue

:evil2:
  Cita messaggio
Propongo che il ricco di seul4 proprietario di Sky ci grabbi tutte le puntate DTM e le metta su youtube in forma privata dando accesso solo a noi
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
io ricco :O
magari :evil2:
  Cita messaggio
Scusami ricchissimo !

comincia a predisporre il registratore !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Big Grin.
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Scusami ricchissimo !

comincia a predisporre il registratore !

quello che hai in firma ha voluto che avessimo sky in compenso,l'ha messo lui un bel canale...L'IMU
[SIGPIC][Immagine: 10689IMG_0111.JPG][/SIGPIC]
  Cita messaggio
non vedo l'ora che inizi!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)