120d del 2007 con 73.000km., forse.
ragazzi passatemi ai raggi X questo 120d, poi sotto con i pareri .

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210679032
  Cita messaggio
Secondo me ha più km di quelli indicati imho....la modanatura del volante è totalmente rovinata (è un difetto riconosciuto ma l'ho sempre visto a chilometraggi superiori)...
  Cita messaggio
Quelle modanature erano difettore, dopo poco tempo iniziavano a spellarsi. Anche la mia, dello stesso anno, si e' rovinata molto presto, ero attorno ai 60.000 km, mi e' stata cambiata in garanzia.

Non mi baserei sulla modanatura per valutare i km Wink
simone72
  Cita messaggio
Se ti interessa uno del forum qui vende un 123d del 2009 con navi, automatico, pelle, tetto insomma TUTTO
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Se ti interessa uno del forum qui vende un 123d del 2009 con navi, automatico, pelle, tetto insomma TUTTO

si ma al doppio Big Grin
  Cita messaggio
non è male, è da vedere da vicino però. le foto tendono a volte a deformare la realtà, anche in peggio, specialmente su interni scuri
  Cita messaggio
A me non piace.
La mia preferita con qualche km in più che viene via allo stesso prezzo è questa.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...34882&pr=0

Il prezzo è in picchiata; da quando la salvai tra le mie preferite circa 2 mesi fa era quotata 14500€
Le manca il cruise.
  Cita messaggio
bella! il cruise glielo aggiungi tu, ho visto sul passion che qualcuno l'ha fatto
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:bella! il cruise glielo aggiungi tu, ho visto sul passion che qualcuno l'ha fatto

a spese proibitive, tipo 500€ solo la leva, più codifiche e ammeniccoli.
Troppo bella per essere lì da tanto tempo, bisognerebbe fare una gita a Prato.
Colore, cerchi da 18 ed interni sportivi pelle nera solo il max per me.
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:a spese proibitive, tipo 500€ solo la leva, più codifiche e ammeniccoli.
Troppo bella per essere lì da tanto tempo, bisognerebbe fare una gita a Prato.
Colore, cerchi da 18 ed interni sportivi pelle nera solo il max per me.
Tempo fa (non molto) ti scrissi tale post nel thread del GPL-metano:
*diego* Ha scritto:Il cruise control è post-montabile comprando da uno sfascio o da ebay.de un devioluci completo anche delle leva cruise control (prezzo <200€Wink e successiva codifica in bmw o da un abile codificatore (prezzo variabile dai 50€ ai 150€ circa).
Consiglio di acquistare una e81 poichè monta lo stesso cruise dell'e90 (senza tergilavavetro posteriore) e molto più facile da trovareWink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)