Scricchiolio vetri/capotte E46 cabrio
Mamma mia cosa sono andato a fare, non ho mai avuto problemi in 1 anno e mezzo che ce l'ho, un paio di settimane fa il vetro passeggero ha iniziato a fare qualche rumorino e ho dato un pelino di spray al silicone nella guanizione credendo di risolvere, già che c'ero ho fatto il giro di tutta l'auto, l'avessi mai fatto sembra di avere le maracas in macchina :neutral_rolleyes:
Cosa posso fare? Con che cosa posso darci e come?
  Cita messaggio
eh no..lo spray al silicone tende a seccarsi. per l' E46 non cabrio quando scricchiolava (il vetro che batte era un difetto abbastanza comune a tutte le E46 "normali" ), l' unica soluzione era lucido da scarpe neutro. per la Z invece, vaselina tecnica, prodigiosa.

Ti direi di pulirle per benino in acqua tiepida, e poi vaselina come se piovesse Smile Mrgreen
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:eh no..lo spray al silicone tende a seccarsi. per l' E46 non cabrio quando scricchiolava (il vetro che batte era un difetto abbastanza comune a tutte le E46 "normali" ), l' unica soluzione era lucido da scarpe neutro. per la Z invece, vaselina tecnica, prodigiosa.

Ti direi di pulirle per benino in acqua tiepida, e poi vaselina come se piovesse Smile Mrgreen

Ok provo anche quella Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)